Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo lunghe valutazioni anche io ho preso una 5670 e mi trovo benissimo.Saetta McQueen ha detto:ad esempio, una 5670 ati è ottima per l'impiego in htpc. non so a quali problemi ti riferisci, ma io la possiedo da un pò e non mi ha dato nessun problema, oltre ad essere estremamente silenziosa nonostante sia con la ventola. in caso, meglio orientarsi sulla sapphire, che monta un dissipatore più performante e silenzioso.
Stanley ha detto:Si parla di HTPC, però lui ci vorrebbe anche giocare discretamente ed avere comunque una scheda video silenziosa. Per i suoi utilizzi penso sia indicata, però se conosci qualcosa di meglio con dissipatore passivo faccelo sapere.
Saetta McQueen ha detto:l'ho detto, può prendere una 5670 della sapphire, anche se non è passiva è inudibile. monta un dissipatore particolare molto silenzioso e come prestazioni ludice siamo all'incirca ai levelli della 9800gt.
Cappella ha detto:Quando parlo di htpc comunque non intendo affatto quei case ridimensionati o in orizzontale (stile sintoamplificatore), ma sempre case "classici"
Stanley ha detto:...che come dici la 5670 è silenziosa
Cappella ha detto:Ho letto che la shappire ha la ventola disegnata specificatamente da Arctic Cooling
Cappella ha detto:Bene! Accetto tutti i consigli, soprattutto se hanno una logica come in questo caso. Mi documenterò adesso sulla 5670; esiste anche da 1gb?
Cappella ha detto:Fino a poco tempo fà mi ero meso in testa la 5770, ma forse non è idonea o abbastanza silenziosa per un htpc, visto che non l'avete menzionata
Lo avevo intuito; infatti dall'inizio ero stato sempre più propenso verso Ati, che mi sembra avere qualche marcia in più per la gestione dell'HT.Saetta McQueen ha detto:...purtroppo a questo giro la concorrente nvidia non è stata in grado di creare schede che complessivamente siano competitive con le ati serie 5000...
Sono d'accordo!Saetta McQueen ha detto:...senza contare che è piccolissima e non richiede alimentazione ausiliaria (e quindi meno cavi in giro e migliore areazione).
ruben ha detto:Vuoi giocare? Allora prendi una scheda potente. Vuoi una scheda per guardare film? Prendine una con poca memoria (1gb non serve a niente su una 5670) e magari fanless.