Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cutellone ha scritto:
forse passo ad un CRT !!
![]()
Valuta bene l'acquisto, casomai chiedi quì sul forum per una consulenza volante. Vedrai che non te ne pentirai !forse passo ad un CRT !!
Propongo al moderatore l'apertura di una nuova sezione: "quelli che ci hanno ripensato".Cutellone ha scritto:
forse passo ad un CRT !!
![]()
Cutellone ha scritto:
So che gia' c'e' un thead aperto, pero' volevo sapere da qualcuno di voi sei i costi di spedizione, dogana etc etc valgono anche per l'inghilterra !!!
forse passo ad un CRT !!
![]()
Per un attimo ho temuto che buttassi giù qualche pareteCutellone ha scritto:
sfrutterei la stanza per l'altro VERSO![]()
![]()
Anch'io ne sento la mancanza. Magari potresti venire a trovarmi per vedere un ecp prima di prenderne uno. Casualmente domani sera forse mi viene a trovare alfian ....... fai un pò tu ..........Gughino a quando il prox incontro ?