• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto non negli STATES

Cutellone

New member
So che gia' c'e' un thead aperto, pero' volevo sapere da qualcuno di voi sei i costi di spedizione, dogana etc etc valgono anche per l'inghilterra !!!

:D forse passo ad un CRT !! :D
 
l'inghilterra è un paese CEE quindi non doresti pagare alcun dazio doganale (come se compri dalla germania)

Ricroda però che i prezzi sono in sterline e non in dollari/euro :p
 
ben volentieri anche se a dire il vero ho appena notato che l'incremento minimo all'offerta è pari al prezzo di partenza. Non so se ne vale la pena un ECP4100 in cui non è specificato molto a 800 sterline !! Pero' se fosse vero che non vi sono oneri doganali o altro.........forse forse........
Ho chiesto al venditore FOTO e dettagli maggiori, vediamo se risponde.


Ho sempre detto che il panny è un buon proiettore per quello che costa !!!
Anche se forse sposto l'acquisto a settembre ..magari dopo le vacanze si ragiona meglio !!
 
E' un ottimo proiettore il 4100, ma a condizione di conoscere l'usura dei tubi.
Se ti dice di non avere foto, o il feedback non ti convince forse è meglio lasciar perdere.
Fatti dire anche l'anno di produzione, che può essere indicativo.
Ogni tanto controlla comunque le aste di quaturbo e di curt palme.
Si possono spuntare degli affaroni.
 
non so che idea vi siete fatti dei miei interventi
non sono un folle e non ho mai detto che il panny si veda meglio di un CRT.
Se lo avessi solo pensato credo che sarei da rinchiudere.

Sto pensando ad un upgrade del panny, pero' nessuno dei DLP LCD da me visti e vi assicuro ho visto quasi tutti i DLP in commercio negli ultimi mesi mi ha davvero convinto che la spesa valesse l'impresa. Fa eccezione naturalmente lo Sharpone Z10000 di cui ancora oggi al solo pensiero mi viene la bava alla bocca, un po FUORI dal cio ' che potrei spendere. Anche se a dire il vero non potrei spendere neanche 100 Dollari, in questo periodo. !!
Quindi se mi capita l'occasione e se riuscissi a vendere il panny almeno a 1200 Euro, potrei fare uno sforzo e appendermi il catafalco al soffitto.
Per pigrizia vorrei prendere l'ottimo NEC Gp3000 che Fabio Valente ha messo in vendita, dico pigrizia perche' è gia' in Italia, ha un possessore che parla la mia stessa lingua, anche se io sono + Africano di lui , comunque mi scoraggia tantissimo la difficoltà che l'installazione di un CRT come il NEC comporta. Per me che sono un " FRETTELLA " per i non anglofoni " Impaziente " sarebbe una tortura, non poter vedere SUBITO acceso il proiettore, attendere le tarature, attendere la staffa ....etc etc.
 
Cutellone ,tempo addietro avevo chiesto informazioni e foto su quel ecp e il venditore non si era fatto attendere...

Queste in sintesi le sue risposte alle mie domande (condizione generale del pj ,spese di spedizione fino a Treviso e soldi che voleva realizzare):

Everything is fine and in good working order shipping would be £120
The price is £750 + VAT(17.5%)+shipping

e le immagini che mi ha spedito...
 

Allegati

  • mvc-050s.jpg
    mvc-050s.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 130
Caro Cutellone 4 considerazioni:

1. è importantissimo per una corretta scelta del PJ da acquistare che tu legga il documento di Curt Palme tradotto nella dicussione "Holy Focus e Curt Palme",sopratutto a proposito del Nec GP3000.

2.A parità di condizioni e taratura un'Ecp fornirà sicuramente un'immagine migliore di qualsiasi altro 7 pollici (Cine 7 escluso).

3.Non ti fidare assolutamente di chi non ti manda delle foto chiare per valutare l'usura dei tubi e fino ad allora non fare nessuna offerta.

4.Fidati invece sempre di Curt Palme e Quaturbo (che guardacaso le foto dei tubi le pubblicano sempre).

Ciao
 
nel caso comprassi un crt "ritubato" assicurati di chiedere come è il fuoco dei tubi sia in centro che ai bordi.

consiglio personale: prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno , se contatti un negozio e ti dici che devi decidere subito...beh lascia perdere matura con calma la tua decisione. io ci ho messo 4 mesi per acquistare un Marquee...e mi è arrivato perfetto. questo solo per dirti che di occasioni ne ho viste passare parecchie...quindi non c'è fretta.
in bocca al lupo e facci sapere.
 
Anto' ma dove lo appendi il catafalco? Se ho memoria della tua sala tre metri dallo schermo non ci sono ....... Cmq, se lo fai non mi meraviglia, non sei mai stato in pannista fondamentalista ;) .
 
sfrutterei la stanza per l'altro VERSO :D :D

Gughino a quando il prox incontro ?

nel frattempo ho rivoluzionato l'impianto AUDIO !!

Ampli, Casse e SUB
 
Cutellone ha scritto:
So che gia' c'e' un thead aperto, pero' volevo sapere da qualcuno di voi sei i costi di spedizione, dogana etc etc valgono anche per l'inghilterra !!!

:D forse passo ad un CRT !! :D

BENE SE PASSI AL, CRT NE SAREMMO TUTTI FELICI!
Visto che ci vivo regolarmente un solo consiglio mi permetto di dare a quanti acquistano in Inghilterra. Si veda di trovare dei venditori qualificati (e ve ne sono pochi credetemi) in quanto qui il concetto dell' usa fino alla fine e poi getta è la regola. Il concetto di manutenzione è pressochè sconosciuto alla mentalità inglese. Io e altri italiani, chiamiamo artigiani dall' Italia per le manutenzioni ordinarie anche degli appartamenti, persino per imbiancare o metter ordine nei disastrati impianti elettrici inglesi! Qualsiasi italiano ha + manualità di un "qualificato" inglese. Ovviamente vi sono delle rare eccezioni, ma si contano proprio.

Max
 
Cutellone ha scritto:
sfrutterei la stanza per l'altro VERSO :D :D
Per un attimo ho temuto che buttassi giù qualche parete :D

Gughino a quando il prox incontro ?
Anch'io ne sento la mancanza. Magari potresti venire a trovarmi per vedere un ecp prima di prenderne uno. Casualmente domani sera forse mi viene a trovare alfian ....... fai un pò tu ..........
 
Top