gabri65
New member
Non ho sparato sentenze ma una opinione basata sulla mia esperienza: di ammazza-giganti ne ho visto qualcuno, e tutti sono stati ridimensionati o rinnegati una volta passato un più di tempo.
Non amo le prese di posizione a prescindere, per questo ho ammesso di non averne mai ascoltato uno, ed ammetto che la cosa mi stuzzica, anche se ..........[CUT]
Ciao ,
da ex possessore di MARANTZ CD 6004, ti posso confermare che il C.A.,a livello audio, non è da buttare assolutamente.
Sicuramente la qualiita costruttiva del MARANTZ è senza dubbio superiore, e forse ,anche il raffronto audio è leggermente a favore del MARANTZ, ma la comodita' di avere una libreria musicale immensa, in un piccolo spazio con una qualita' audio complessiva molto buona , non è cosa da poco.Prima di questo "scatolotto" ho provato, ARCAM SOLO NEO, MARANTZ NA 7004, PC + DAc,nessuna di queste soluzioni mi ha soddisfatto ,anzi ,senza fare nomi una di queste mi ha proprio deluso parecchio.Eppure leggendo diverse recensioni su riviste specializzate,promettevano prestazioni da ottime a eccezionali.Da quell'esperienza ho capito che c'è tanto fumo negli occhi, e che la verita' si capisce solo confrontando le impressioni di utenti dei vari forum che hanno acquistato l'apparecchio a cui siamo interessati
Anche io sono stato mooooolto scettico su questo acquisto, ma alla fine sono molto soddisfatto.
Ciao