Acquisti sensati: 65ST60 in arrivo

Mentre cercavo di tenere a bada la scimmia, non mi arriva un codice sconto di bow del 5%!
in un minuto ordino il 65VT60 per un totale di 2600 e spiccioli.
Credo di aver pagato di meno che su "sensato".
Dall'adrenalina non faccio neanche i conti, è andato.
Martedi mi arriva, chissa'?!

Mentre cercavo di tenere a bada la scimmia, non mi arriva un codice sconto di bow del 5%!
in un minuto ordino il 65VT60 per un totale di 2600 e spiccioli.
Credo di aver pagato di meno che su "sensato".
Dall'adrenalina non faccio neanche i conti, è andato.
Martedi mi arriva, chissa'?!

2500 facendo un acquisto sensato...non ti è andata poi così male...

..ragazzi tv veramente fantastico!!!...sballato...schermo ok...nn vedo difetti..anzi solo pregi....devo fare un pò di settaggi...e nn saprei dove prenderli....x ora ho messo tutto in true cinema e devo dire che i film che ho in hd su disco esterno collegato tramite wdtv si vedono veramente bene....libidine...anzi libidine coi fiochhi!!!!

..sensato si è dimostrato un ottimo venditore...l'attesa è stata altamente ripagata...sia dal prezzo più basso online sia dalla professionalità con il quale mi ha risposto alle email....ciaoooo...

p.s. postatemi un buon posto x i settings......ariciaoooo

..ragazzi tv veramente fantastico!!!...sballato...schermo ok...nn vedo difetti..anzi solo pregi....devo fare un pò di settaggi...e nn saprei dove prenderli....x ora ho messo tutto in true cinema e devo dire che i film che ho in hd su disco esterno collegato tramite wdtv si vedono veramente bene....libidine...anzi libidine coi fiochhi!!!!

..sensato..........[CUT]

Alla fine quanti gg sono passati dal pagamento alla spedizione?
Hanno una qualche forma di assicurazione sul pacco nel caso in cui arrivi danneggiato?
grazie :)

ricevuto il pagamento il 21 novembre...doveva essere arrivato il 12 forse l'11 dicembre...ci sono stati problemi con i corrieri ed anche con la panasonic che nn avevano disponibilità...nn saprei se hanno l'assicurazione, ma il trasporto mi è costato circa 40 euro..

...ciaoo

in merito al problema delle sorgenti a 50hrz
cosa ne pensate
qualcuno che ha acquistato l'st60 ha notato problemi di visione di bande fastidiose

anch'io vorrei comprare da questo sito, ma non ho trovato recensioni di clienti che hanno già acquistato prodotti su sensato.it.

Io lavoro a 50 metri (sic!) dalla loro sede operativa di Chivasso, domani faccio un salto di persona a conoscerli e poi vi dico. Penso di ordinare un Panasonic tx-p50st60e, da guardare a 3 metri di distanza, soprattutto la sera con stanza illuminata da luci soffuse, digitale terrestre canali in HD, e giocare con la ps3 qualche ora nel weekend.

Io lavoro a 50 metri (sic!) dalla loro sede operativa di Chivasso, domani faccio un salto di persona a conoscerli e poi vi dico. Penso di ordinare un Panasonic tx-p50st60e, da guardare a 3 metri di distanza, soprattutto la sera con stanza illuminata da luci soffuse, digitale terrestre canali in HD, e giocare con la ps3 qualche ora nel weekend.

Ottimo, puoi chiedere se sono già pronti a ricevere nuovi ordini ed evaderli in tempi decenti? grazie

fammi sapere il tuo pensiero
io l ho gia' ordinato