Acquisti sensati: 65ST60 in arrivo

Ieri hanno risposto alla mail che gli avevo mandato. In sostanza dicono che molti fornitori sono chiusi per ferie per cui ci sentiamo martedi o mercoledi per capire quando consegneranno.

oggi mi hanno risposto dopo più di una settimana di tentativi...
mi hanno detto di richiamare domani perché devono sentire il reparto commerciale per la disponibilità del tv.
questo acquisto su sensato.it sta diventando un'impresa

A me hanno piu' volte ribadito il concetto che i prodotti presenti sul sito sono quelli per cui i loro fornitori danno
disponibilita', questo che hanno detto a scarano mi preoccupa un po': perche' dovrebbero chiedere al "commerciale"
se c'e' disponibilita' del 65ST se e' presente sul sito..mmmha..
Comunque per ora mi hanno inoltrato fattura, almeno segnali positivi, sperem

La presenza della fattura non va interpretato come un segnale positivo, è giusto che ci sia. L'ordine quando l'hai fatto?

L'ho scritto qualche post prima, bonifico eseguito il 2/01, confermato da loro il 3/01.
La fattura emessa prima dell'evasione di un ordine, e' l'unica conferma positiva in questo caso, e' chiaro che in generale e' un processo normale, ma qui non stiamo parlando di un notissimo distributore, per cui per me, lo e'

cerchiamo di tenerci aggiornati sulle evasioni degli ordini,così almeno cerchiamo di capire se vale la pena continuare a sperare su sensato.it

Boh io sono un attimo in standby, mi sta un po' passando la fantasia di comprare sto plasmone.
Cmq oggi sono passato davanti al negozio in macchina e dalla vetrina ho visto il box di un Samsung enorme..magari passate le feste si stanno riattivando i distributori. :boh:

L'ho scritto qualche post prima, bonifico eseguito il 2/01, confermato da loro il 3/01.
La fattura emessa prima dell'evasione di un ordine, e' l'unica conferma positiva in questo caso, e' chiaro che in generale e' un processo normale, ma qui non stiamo parlando di un notissimo distributore, per cui per me, lo e'

La fattura però va emessa solo quando viene emesso il DDT no?

Cioè nella mia azienda, la fattura viene emessa alla spedizione del prodotto richiesto, quindi una volta emesso il DDT..

La fattura però va emessa solo quando viene emesso il DDT no?

Cioè nella mia azienda, la fattura viene emessa alla spedizione del prodotto richiesto, quindi una volta emesso il DDT..

Assolutamente, confermo anche nella nostra azienda e in generale fiscalmente credo sia impossibile emettere fattura senza un DDT. Per questo dicevo, e' un segnale positivo: vuol dire che da un fornitore quanto meno il collo viene movimentato e deve avere un DDT

Assolutamente, confermo anche nella nostra azienda e in generale fiscalmente credo sia impossibile emettere fattura senza un DDT. Per questo dicevo, e' un segnale positivo: vuol dire che da un fornitore quanto meno il collo viene movimentato e deve avere un DDT

Ok ok scusa stavamo dicendo la stessa cosa!
Speriamo ragazzi in bocca al lupo.

Io per risparmiare 150 € non me la sono sentita è ho acquistato su redcoon il 55ST a 1250 spedizione inclusa. Oggi arriva
:happy:

speriamo bene!
:sperem:

...non sai quanto ci ho pensato anche io su quella scelta, poi il peperoncino mi sembra davvero ottimo (rispondono subito alle chat, estensione di garanzia ecc..) : rinunciare a 10" e spendere molto meno ed in sicurezza, o andare di 65" con Sensato...alla fine mi sono buttato su Sensato, da 3.20mt di distanza personalmente preferisco il 65". Comunque con redcon stai tranquillissimo, e complimenti per il nuovo acquisto!

WOW ottimo acquisto. Sicuramente per la tua distanza vale la pena prendere il 65. Dai a qualcuno è arrivato.
Sicuramente ora inizieranno a spedire.

Per quanto mi riguarda, quelli di Redcoon sono stati veloci e puntuali, oltre che disponibili.
Proprio ora mi ha chiamato il corriere che sta consegnando.
io sono a lavoro e ho un'ansia. Mio nonno e mia mamma stanno ritirando il tutto.
Spero vada tutto per il verso giusto.

Vi tengo aggiornati.

con redcoon l'acquisto è super sicuro e puntuali . ho gia acquistato da loro.
io adesso devo scegliere se comprare su sensato.it o su The fashion luxury.
sensato.it è difficile la comunicazione mente The fashion luxury sono riuscito subito a comunicare, l'unico problema è che non riesco a trovare opinioni su questo negozio

salve
domani o dopodomani arriva il mio pana p50st60
dove trovo la procedura per il corretto avvio
qualcuno sa'

sul sito www.prezzoforte.it ad un buon prezzo

per la garanzia sulla spedizione, cioe' se dovesse succedere qualcosa al prodotto durante il trasporto, alcuni consigliano di indicare alla consegna " accetto con riserva" e' giusto?