Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spero si tratti di ritardi dovuti alle festività, ma ci credo il giusto.
il fatto è che se devo aspettare 30 giorni per la consegna i prezzi dello stesso prodotto li posso trovare a prezzi più bassi.
cercando ho trovato un negozio che con 30 € in più rispetto a sensato. It mi spedisce subito il prodotto perché già disponibile
Io ho ordinato il 3/12 un 65st60 e loro hanno detto che hanno ricevuto il pagamento il 7. Il che portava la data di consegna a ridosso del 20/12, che con qualche ritardo e la loro chiusura per ferie non e' ancora avvenuta. Ripeto,come gia' scritto, poco male per ora perche' tanto dal 21 sono all'estero.
La cosa che non mi piace e' che contrariament..........[CUT]
ma almeno un prodotto è stato consegnato?
qualcuno ha contattato il negozio per un eventuale ordine?il negozio si chiama The fashion luxury