guest_4498
Guest
anche io 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato ieri da r9ma mediante subappalto a giungla informatica il mio 65st60 pagato il 21 di novembre.
Forse son solo problemi di gioventù. ....ad oggi però non so se me la sentirei di consigliare a cuor leggero di acquistare su sensato. ....
@thegios
volevo chiederti i perni che hai messo dietro hai rispettato le tolleranze di 23mm in profondità o sei andato oltre? io ho provato e il foro prende più dei 23 ma mi sono fermato grossomodo li...
io l'ho trovato e comprato su acquistabene €1870 compresa spedizione pagato con peypal giovedì sera e oggi comunicazione del corriere dove sono in consegna martedì
n.b. 65st60 finiti in poche ore
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo fare innanzitutto i complimenti a thegios per l'acquisto. Anche io sono in cerca del 65st60 e come tutti sappiamo sensato.it è il miglior prezzo su piazza. Io sto aspettando Euronics che mi fa sapere quanto me lo mette e la disponibilità, finanziamento tasso zero, staremo a vedere.