guest_4498
Guest
anche io 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arrivato ieri da r9ma mediante subappalto a giungla informatica il mio 65st60 pagato il 21 di novembre.
Forse son solo problemi di gioventù. ....ad oggi però non so se me la sentirei di consigliare a cuor leggero di acquistare su sensato. ....
@thegios
volevo chiederti i perni che hai messo dietro hai rispettato le tolleranze di 23mm in profondità o sei andato oltre? io ho provato e il foro prende più dei 23 ma mi sono fermato grossomodo li...
io l'ho trovato e comprato su acquistabene €1870 compresa spedizione pagato con peypal giovedì sera e oggi comunicazione del corriere dove sono in consegna martedì
n.b. 65st60 finiti in poche ore
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo fare innanzitutto i complimenti a thegios per l'acquisto. Anche io sono in cerca del 65st60 e come tutti sappiamo sensato.it è il miglior prezzo su piazza. Io sto aspettando Euronics che mi fa sapere quanto me lo mette e la disponibilità, finanziamento tasso zero, staremo a vedere.