joespielberg
New member
Il retroproiettore che mi hai segnalato sarebbe compatibile con il mio soggiorno. Ma non c'è modo di riavere i soldi dal negoziante o di farglielo ordinare... Già provato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
volevo farti vedere un tv lcd ambilight, ma sul loro sito non ho trovato una immagine degna di tal nome....
qualcuno può aiutarlo a fargli capire cosa intendevamo?
Ma se ipotizzava l'acquisto aggiuntivo di un CRT Mivar SLIM da 28" tra qualche mese?! Credi che costi poco??? Inoltre mi pare una soluzione totalmente assurda, oltrechè decisamente scomoda.pcusim ha scritto:
[I@ Happymau: Happy, credo sia solo un tormento per Joe, insistere su tv diversi dal Bravia o dall'LG. Credo sia meglio cercare di aiutarlo a decidere cosa fare per migliorare la resa del TV che ha comprato e che non può ormai restituire.... [/I]
Beh, tu l'hai comprato in negozio......joespielberg ha scritto:
Ma dove lo trovo qualcuno che lo compra usato a 100 euro in meno se lo può trovare nuovo, magari allo stesso prezzo, su qualche sito on line?
Si trova.. si trova.. basta un po' di buona volontà! Il tuo non ha solo qualche giorno di vita? Quindi è come nuovo, no? se non saranno 100 euro saranno 150.. sempre meglio di tutte le altre soluzioni, anche in termini di soldi spesi alla fine per cercare di rimediare.joespielberg ha scritto:
Ma dove lo trovo qualcuno che lo compra usato a 100 euro in meno se lo può trovare nuovo, magari allo stesso prezzo, su qualche sito on line?
Ma se ti ho detto ben 2 volte che lo hanno visto 3 giorni fa da Media World. Era il 42" e lo vendevano a 1690 euro.joespielberg ha scritto:
Concordo pienamente sulla bellezza di quei retroproiettori. Non riesco a trovarne il prezzo su alcun sito però.... questo mi fa pensare che la loro commercializzazione effettiva tarderà un po'.
joespielberg ha scritto:
Su ebay non ho mai venduto nulla
E da dove avresti dedotto il "NECESSARIO" intervento dell'assistenza?joespielberg ha scritto:
Ho approfondito il thread sui retroproiettori sony. Bel prodotto, ma rimane l'odioso aspetto della sostituzione della lampada (che rimane cmq costosa, soprattutto se si valuta il necessario intervento dell'assistenza).
Vedo anch'io in modalità smart.....bisogna adattarsi e non mi sembra che sia così inguardabile,soprattutto con i filmjoespielberg ha scritto:
Mi dici che nel tuo 40" il taglio delle immagini sembra più naturale... ma tu come le vedi le trasmissioni in 4/3? Usi come me il formato "smart" che taglia porzioni dell'immagine sopra e sotto?
A me l'immagine piace luminosa...certo non deve essere sparata; allora imposta risparmio energetico su "riduci" e diminuisci la luminosità,inoltre l'uso di una lampada come ti hanno consigliato dovrebbe migliorare la visionejoespielberg :
Vedo che hai aumentato l'intensità della lampada a 7 (dai 5 di default). Non è troppo?
Non lo so....notavo solo il minor dettaglio del campo nel momento in cui la palla viaggia...ma devi stare fisso e concentrato per accorgertene...nel complesso seguendo la partita l'occhio non è infastidito. Quanto all'effetto scia non ne ho visto tracciajoespielberg :
E riguardo al problema della latenza non lo avverti nelle partite di calcio? Possibile che solo io abbia l'occhio così sensibile. Ieri durante la partita della juve il pallone giallo lasciava certe scie....
il 40" può muoversi solo di lato mentre ho visto che il tuo si inclina anche verticalmente ma non so proprio come si facciajoespielberg ha scritto:
Stefanello, grazie delle risposte.
Visto che hai anche tu il Bravia, mi spieghi come riesci ad inclinarlo in avanti ed indietro....? il piedistallo sembra consentire solo il movimento rotatorio destra-sinistra...