acquistato sony bravia... Sono disperato, aiutatemi!!

Sono riuscito a ruotare il piedistallo in avanti/dietro: basta una piccola pressione.
Riguardo ai disturbi oculistici nella visione del mio bravia, ho potuto riscontrare che soffro nella visione anche di altri apparecchi lcd. Probabilmente, essendo un soggetto fotosensibile, vengo disturbato dalla luce intensa (e vagamente fluorescente) dei cristalli liquidi, indipendentemente dalla regolazione della luminosità/contrasto.

joespielberg ha scritto:

Cmq il rivenditore in questione non ha né retroproiettori né apparecchi CRT. Rifiuta categoricamente la restituzione del denaro e ha a disposizione solo quell'LG vicino al prezzo che volevo spendere. Tutti gli altri plasma superano di almeno 400-500 euro il prezzo da me speso. E non credo di dovermi vergognare se dico che - attualmente - non posso spendere quelle cifre....
Vorrei una macchina del tempo per tornare ad una settimana fa....!!!! [/I]
Il rivenditore sta dicendo una grossa sciocchezza.Tu puoi esercitare il diritto di recesso.Ora non ricordo il numero dell'articolo del codice civile ma
il negoziante è obbligato a restituirti i soldi senza neanche che tu gli spieghi il perchè del recesso. basta che gli riconsegni il bene con gli imballi senza averli deteriorati cioè solo averlo aperto, provato e rimesso a posto.