Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha scritto:
[cut]
rickiconte ha scritto:
cut
Emidio Frattaroli ha scritto:
alfri, lineker, Gialex e rickiconte:
Ma è così difficile seguire la netiquette e riportare solo una parte del quote? Oppure è solo pigrizia
Grazie
Emidio
P.S.
Seguite l'esempio di c64old![]()
No Joe, non è questa. Quella di cui parlo è una lampada a LED blu. Sul sito non la trovo. Comunque, il principio è quello di creare un'illuminazione diffusa (e non bianca) nella stanza. Questo dovrebbe "attutire" la luminosità che ti disturba. Qualunque altra lampada con quelle caratteristiche dovrebbe andare bene. Io ho parlato di quella di Ikea perchè ne ho letto sui forum inglesi.joespielberg ha scritto:
Pcusim, la lamapada a cui ti riferivi da posizionare dietro al tv è per caso questa?
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stor...ductId=64126&langId=-4&parentCats=15579*15758
Solo per curiosità: un retro proiettore profondo 35,7 cm sei proprio sicuro che non ci starebbe nel tuo nuovo soggiorno? Mi pare che l'LCD che hai acquistato abbia la base del piedistallo profonda 31 cm, e da qualche parte lo avrai pur appoggiato.joespielberg ha scritto:
Il motivo è semplice happymau. Avrò pure fatto una ca**ata acquistando il mio bravia da un rivenditore sinergy di roma. Cmq uno dei motivi principali per cui ho venduto il mio retroproiettore è che mi sono trasferito da poco in una casa con il soggiorno più piccolo e il retroproiettore occupava uno spazio eccessivo in salotto.
cut
Vorrei una macchina del tempo per tornare ad una settimana fa....!!!!