steverance
New member
anchè perchè su un 1080p un segnale tv si vede molto peggio di un 720p data l'elevata risoluzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
XNAOMI ha scritto:
l'unico modo che ha di supportarlo la ps3 specie con la quantita esigua di ram che ha è su pochissimi giochi non troppo pesanti come motore e con cali di frame rate vistosi un po come fa l'attuale xbox con l'hd.
supportare una risoluzione non vuol dire che la supportano 2 o 3 giochi leggeri con compromessi.
Vuol dire che tutti i giochi la supportano
XNAOMI ha scritto:
no sono troppe le richieste di risorse per passare dalla 720 alla 1080 perche dipenda solo dalla bravura dei programmer![]()
steverance ha scritto:
la ps3 lo supporterà ma non all'inizio, almeno dopo un anno o 2 sopo l'uscita e solo per pochissimi giochi, quindi secondo me spendere 8000 € per un full hd per il momento è da incoscenti
Gurendaiz ha scritto:
Ancora... costa 3000 euro.
Mystic ha scritto:
come mai ho la strana sensazione di vedere tanti nick conosciuti che vengono dal mondo dei videogiochi?![]()
cmq io penso proprio di prendere il sammy (ma il 32)
Sole4 ha scritto:
Stranamente da questa sera anch'io ho questa impressione![]()
![]()
Mystic ha scritto:
eh.. queste benedette next-gen ci stanno costando parecchio![]()
Gurendaiz ha scritto:
Rinunciando a 6 pollici ho risparmiato 5000 euro... guardiamo il lato positivo![]()
PiPPoTTo ha scritto:
ottimo compromesso, così ti potrai godere al massimo il 720p![]()
Gurendaiz ha scritto:
Sia il Samsung a 46 polici che l'ultima versione a 40 la 61b hanno il 1080p, la differenza, oltre i 6 pollici sono i 5000 euro in più
Gialex ha scritto:
veramente nessuno dei due la supporta ...![]()
Ti confondi con la 1080i (come IMOLA), oppure dove hai letto tu c'era un errore.Gurendaiz ha scritto:
Come no? In alcuni siti ho letto che supporta l'1080p. Mi illumini?
happymau ha scritto:
Ti confondi con la 1080i (come IMOLA), oppure dove hai letto tu c'era un errore.
Gurendaiz ha scritto:
Cavolo allora ora mi cambia tutto. E adesso cosa compero? Quali TV LCD supportano anche il 1080p?
Gialex ha scritto:
eheheh il buon Happy mi ha anticipato ... forse è un pochino presto ... in pratica a tutt'oggi nn c'è nulla che venga trasmesso a quella risoluzione !![]()
In Italia, che mi risulti, nessuno. E non credo che a breve ci saranno novità in merito.Gurendaiz ha scritto:
Cavolo allora ora mi cambia tutto. E adesso cosa compero? Quali TV LCD supportano anche il 1080p?