Acquistato Samsung Le40M61b

l'unico modo che ha di supportarlo la ps3 specie con la quantita esigua di ram che ha è su pochissimi giochi non troppo pesanti come motore e con cali di frame rate vistosi un po come fa l'attuale xbox con l'hd.
supportare una risoluzione non vuol dire che la supportano 2 o 3 giochi leggeri con compromessi.
Vuol dire che tutti i giochi la supportano

XNAOMI ha scritto:
l'unico modo che ha di supportarlo la ps3 specie con la quantita esigua di ram che ha è su pochissimi giochi non troppo pesanti come motore e con cali di frame rate vistosi un po come fa l'attuale xbox con l'hd.
supportare una risoluzione non vuol dire che la supportano 2 o 3 giochi leggeri con compromessi.
Vuol dire che tutti i giochi la supportano

bè non è proprio così, il 720p penso che sarà la base degli sviluppatori sulla ps3 come lo è per l'xbox360, ma il 1080p sarà un plus che solo le software house con le palle sapranno applicare sui loro games, altro che giochi leggeri ;)

XNAOMI ha scritto:
no sono troppe le richieste di risorse per passare dalla 720 alla 1080 perche dipenda solo dalla bravura dei programmer ;)

dipende soprattutto dalla bravura dei programmatori, ma penso che ciò avverrà solo nei titoli first party dove sony darà un forte contributo e solo quando la console verrà conosciuta a fondo

steverance ha scritto:
la ps3 lo supporterà ma non all'inizio, almeno dopo un anno o 2 sopo l'uscita e solo per pochissimi giochi, quindi secondo me spendere 8000 € per un full hd per il momento è da incoscenti

Ancora... costa 3000 euro.

Mystic ha scritto:
come mai ho la strana sensazione di vedere tanti nick conosciuti che vengono dal mondo dei videogiochi? :D

cmq io penso proprio di prendere il sammy (ma il 32)

Stranamente da questa sera anch'io ho questa impressione :o :D

Gurendaiz ha scritto:
Cavolo allora ora mi cambia tutto. E adesso cosa compero? Quali TV LCD supportano anche il 1080p?

eheheh il buon Happy mi ha anticipato ... forse è un pochino presto ... in pratica a tutt'oggi nn c'è nulla che venga trasmesso a quella risoluzione ! :)

Gurendaiz ha scritto:
Cavolo allora ora mi cambia tutto. E adesso cosa compero? Quali TV LCD supportano anche il 1080p?
In Italia, che mi risulti, nessuno. E non credo che a breve ci saranno novità in merito.

In U.S. i nuovi retroproiettori DLP di samsung (a memoria).