Ciao a tutti.
Prorio oggi ho acquistato un N71.
Appena arrivato a casa lo scarto gli fisso il piedistallo lo posiziono, me lo guardo un pò, lo giro di quà, lo giro di la e poi... wow finalmente mi sono deciso a comprare un lcd!!
Poi ho cominciato a fare qualche prova.
Ho iniziato con il collegarci una x360... aia, c'è già un problema!! Con la VGA non si vede, non prende il segnale.
Allora studiandoci un po ho pensato di collegarla al monitor del pc e settare la risoluzione della console a 1366x768 provo a ricollegarla al tv e il segnale lo accetta però non si sente l'audio!!
Domanda: qualcuno di voi sa perchè?
Adesso la collego in component e funziona bene anche l'audio.
Però io la vorrei collegare in VGA perchè sul component attacco il lettore dvd.
Se qualcuno vuole sapere le mie impressioni sull'immagine posso solo dire che non pensavo che con un lcd di questa fascia si potessero avere delle immagini così belle.
Lasciando perdere i giochi della x360 che penso siano belli su tutte le tv lcd voglio parlare dei film.
Sempre usando la console ho visto il dvd di hulk... spettacolo!! :sbav:
Non ho visto un effetto scia, i neri che sono neri (rispetto ad altri lcd che ho visto), le immagini hanno un bell'effetto di trdimensionalità e hanno profodità.
Con la x360 ho avuto modo di testare il dvd alla risoluzione 720p e 1080i.
Ragazzi non c'è storia!! Si vede proprio bene!!
Ah dimenticavo, il tv l'ho dovuto cambiare perchè aveva un pixel che su uno sfondo rosso rimaneva verde.
Poi domani faccio altre prove e vi dico.
Ciao.