Avro' anche la fortuna di ascoltarLe da un forumer..................cosi' non acquistero' al buio.
Facci sapere le impressioni. Ciao e buone ferie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Avro' anche la fortuna di ascoltarLe da un forumer..................cosi' non acquistero' al buio.
Ma per quanto mi riguarda, visto che i rivenditori e assistenza, in italia si trovano quasi tutti in lombardia, cosa cambia da spedire in italia o in francia.
Cambia che l'articolo acquistato in Francia non è coperto da garanzia presso centri assistenza italiani gestiti da Tecnofuturo. Sarà quindi il rivenditore a doverti fornire l'assistenza per cui dovrai rispedire in Francia...
guardando sul sito di Tecnofuturo mi risulta presente un centro assistenza in sardegna.....
sono tutti ubicati in lombardia.
2 Focal Aria 948 + 1 Focal Aria 900cc + 2 Focal 300 ICW 8(che mi farebbero da surround mesi a soffitto dietro il divano) + 1 Focal
SUB 1000 F = 2770€!
Col nuovo anno mi sa che mi butto con le 936, spero rimangano le promozioni...
In USA sfiorano i 5000 dollari![]()
uffff nuova serie? escono troppo spesso !![]()