damerin0
Member
Ordinato senza visionarlo, speriamo bene![]()
ottimo acquisto!!!anch'io l'ho preso senza vederlo, perchè se aspettavo diventavo vecchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora arrivato? comunque chiedo qui, magari qualcuno mi sa rispondere, guardando film in 4k, non tutti sia chiaro, noto in alcune scene parecchia grana, tantissimi puntini ovunque, anche in film recenti, questo può essere dovuto all'hdr attivo?
Potrebbe anche essere il dithering tipico dei DLP, certe volte in effetti visibile.
Penso settimana possima![]()
Allora il VPR è arrivato puntuale, ma aimè causa lavoro (a volte da lunedì alle 5.30 fino a sabato 19.30) ho poco tempo da dedicarci, ho dovuto aspettare più di una settimana per installarlo, anche perchè non ci stava sulla mensola dove troneggiava lo JVC X30.
Comunque tutto a posto funziona anche il cavo HDMI di tanti anni fa. Questo è il settimo..........[CUT]
Sembri proprio convinto che questi “puntini” siano colpa dell’HRD.....
ho timore che possa essere colpa del cavo. con che segnale vai al proiettore?
Che se il cavo non è adeguato per veicolare quel tipo di flusso video ti potrebbe creare artefatti o puntini.in HDMI 2.0, cosa volevi dire?
Che se il cavo non è adeguato per veicolare quel tipo di flusso video ti potrebbe creare artefatti o puntini.
Che lunghezza hai e che tipo di cavo?
Cmq per il 4K e hdr è d'obbligo,purtroppo,il cavo in fibra