Acer V9800 VPR DLP UHD/4K vobulato

Hanno ancora dei costi importanti ma l'immagine e la resa a mio avviso fanno paura in confronto ai normali teli in PVC...
Io la prima volta che ho proiettato dopo averlo installato mi sono girato per vedere se era lo stesso proiettore...di prima

Wow! Non pensavo! Hai qualche specifica da indicarmi ?per un eventuale acquisto? Att
Se hai uno schermo fisso ti raccomando il Global Commander che puoi personalizzare al cm, se invece fosse motorizzato DNP Supernova 2 questo con costi non indifferenti...
Angolo di visione ampio e zero sparkling sono due fattori importanti per la scelta di uno schermo se poi oltre alle prestazioni abbina anche un ottimo design ...anche la signora approva...

Non trovo firmware di aggiornamento... L'iris è abbastanza rumoroso. Certo è che durante gli ascolti non si sente nulla, fatto salvo i momenti di totale silenzio.

Ultima modifica:
Se hai uno schermo fisso ti raccomando il Global Commander che puoi personalizzare al cm, se invece fosse motorizzato DNP Supernova 2 questo con costi non indifferenti...
Angolo di visione ampio e zero sparkling sono due fattori importanti per la scelta di uno schermo se poi oltre alle prestazioni abbina anche un ottimo design ...anche la signora a..........[CUT]

Ottimo. Grazie!!