Esorciccio
New member
....adesso benq implementerà anche hdr e 3D via FW. Poi costa la metà...
Quando accadrà tutto ciò?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....adesso benq implementerà anche hdr e 3D via FW. Poi costa la metà...
Quando accadrà tutto ciò?
dicembre 2017..
Ma con un nuovo prodotto o upgrade FW anche per le vecchie macchine?
Se l'ottica è di qualità, no
Ha problemi di banda con l'HDMI come l'Epson 9300? o gestisce bene segnali 4K HDR a 60 fps?
io che sto guardando un forum francese, ho visto che a tutti funzionava tranquillamente, solo a uno non funzionava correttamente con l'Xbox one ma era dovuto al cavo non compatibile..
PS: a questo vpr vorrei collegarci questo cavo HDMI:
Ricable HI-END B10 - 10 Metri - Cavo HDMI 2.0b Certificato High Speed 4K Ultra HD HDR - Conduttori in Rame O..........[CUT]
È il mio stesso cavo ma non sò dirti come va perché ancora non ho un proiettore da collegarci
Comunque non trovo niente riguardo la distanza di proiezione, riesco a riempire un 100 pollici con 4 metri di distanza?
4 metri lente-schermo? io ho dallo schermo alla lente 350-353, e col calcolatore e zoom al massimo farei 250 di base, quindi più di 100 pollici
quindi dovrebbe essere proprio questo caso..
semplicemente perchè l'acer ha già l'hdr, il 3d non mi interessa e soprattutto perchè l'acer l'ho trovato a 3999 mentre il benq costa minimo 1000 in più..Come mai non hai optato per il benq 11000, che avrà peraltro a dicembre l'aggiornamento fw per il 3D e l'HDR?
Ordinato anche io, trovato a 4000€ venduto e spedito da Amazon![]()
amazon Germania?