Acer V9800 VPR DLP UHD/4K vobulato

un ultima domanda e poi procedo con l'acquisto, io userei questo vpr con zoom al massimo,così avrei uno schermo più grande,questo comporta qualche perdita di qualità o effetto collaterale? grazie

Ha problemi di banda con l'HDMI come l'Epson 9300? o gestisce bene segnali 4K HDR a 60 fps?

io che sto guardando un forum francese, ho visto che a tutti funzionava tranquillamente, solo a uno non funzionava correttamente con l'Xbox one ma era dovuto al cavo non compatibile..

PS: a questo vpr vorrei collegarci questo cavo HDMI:
Ricable HI-END B10 - 10 Metri - Cavo HDMI 2.0b Certificato High Speed 4K Ultra HD HDR - Conduttori in Rame OFC 24 AWG e connettori Schermati con Bandwith 27 Gbps. Tripla Schermatura maggiorata. https://www.amazon.it/dp/B00N7XPQJM/ref=cm_sw_r_wa_apa_KpyDzb5CNP4NP

può andare bene o è possibile trovare qualcosa anche a meno? se il link non è consono lo tolgo!

grazie

io che sto guardando un forum francese, ho visto che a tutti funzionava tranquillamente, solo a uno non funzionava correttamente con l'Xbox one ma era dovuto al cavo non compatibile..

PS: a questo vpr vorrei collegarci questo cavo HDMI:
Ricable HI-END B10 - 10 Metri - Cavo HDMI 2.0b Certificato High Speed 4K Ultra HD HDR - Conduttori in Rame O..........[CUT]

È il mio stesso cavo ma non sò dirti come va perché ancora non ho un proiettore da collegarci :cry:
Comunque non trovo niente riguardo la distanza di proiezione, riesco a riempire un 100 pollici con 4 metri di distanza?

È il mio stesso cavo ma non sò dirti come va perché ancora non ho un proiettore da collegarci :cry:
Comunque non trovo niente riguardo la distanza di proiezione, riesco a riempire un 100 pollici con 4 metri di distanza?

4 metri lente-schermo? io ho dallo schermo alla lente 350-353, e col calcolatore e zoom al massimo farei 250 di base, quindi più di 100 pollici

Facci sapere come va nel movimento, che da quel poco che ho avuto modo di vedere sembrava essere un po' il tallone di Achille dell'altrimenti eccellente W11000 BenQ.

Ultima modifica: