Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buongiorno a tutti, ho trovato un sony vw320es praticamente poche centinaia di € più dell'acer, secondo voi qual'è il migliore per dettaglio?grazieFaccio presente che sull'amazzone tedesca si trova a 3.999€ ed entra a confronto economico diretto con l'Optoma UHD65
http://www.avmagazine.it/forum/122-...bulato-infrange-il-prezzo-irrompe-sul-mercato
Ma questa macchina è in effetti stretta parente del BenQ W11000, ..........[CUT]
Per me si, con i vantaggi del monomatrice, stabilità nel tempo di contrasto e gamut, adesso benq implementerà anche hdr e 3D via FW. Poi costa la metà...
Credevo che il 320 nuovo costasse 7000. Almeno è quello il prezzo che riportano i siti.
Aspettiamo una tua recensione del 320.
Avendo già un dlp come riferimento coglierai al volo le differenze.
Non ne sarei così sicuro, da raffronti fatti in rete da siti specializzati, il 4k dlp monomatrice sembra essere più definito dei trimatrice 4k veri, e anch'io personalmente ho avuto, da Garman, l'impressione di una migliore definizione del benq 11000, davvero mai vista una nitidezza tale su un vpr. Vero che l'11000 ha un'ottica spettacolare, a mio ..........[CUT]
si ma si trova anche a meno..e io do in permuta anche il mio benq w1070..per quello..
Da quello che hai scritto sembrava che fossi già deciso.
Scusate mi intrometto, non ho visto il dlp in questione che mi interessava ma ho problemi di len shift, quindi ho dovuto scartarlo, avevo un sony 300 parente del 320, l'ho appena cambiato con un jvc x5500, cosa vi devo dire occhio a quello che comprate la differenza di visione nel contrasto e nitidezza è impressionante 4k o non 4k che sia, jvc tut..........[CUT]