Acer V9800 VPR DLP UHD/4K vobulato

Ne sapete sempre una più del diavolo voi due... E meno male che ora non compaiono dal nulla Andrea ed Emidio, sennò avevamo ricreato il quartetto! :D

Dunque...? Forza...! Sputate il rospo, se ne avete il coraggio! Arriva o no, 'sto vobulato? Quando arriva? Farà o no schifo (va beh: questo non pretendo che lo scriviate nero su bianco! :D)?

Ultima modifica:
Tutta questa storia dei nuovi DLP vobulati sta assumendo i contorni della farsa.
Di rinvio in rinvio sono passati mesi, anni...
Vengono mostrati solo degli involucri e quei pochi che hanno visto cosa producono queste macchine in concreto sembra che non ne siano affatto rimasti impressionati; tutt'altro...

Inizio a perdere le speranze.

Figurati che io aspetto un DLP nativo UHD con matrice almeno da un pollice... Mi sa che... aspetta e spera...

Ultima modifica:
Interessante. Almeno consentono di attivarlo o no... Anche se magari non avrebbe "sulla carta" la quantità di luce necessaria a farlo "a dovere", Nico'!

Ho provato a fare una traduzione con Google e non sembra malaccio,
a parte il contrasto che come il Benq e i dlp in generale è il loro tallone d'Achille.
Se veramente esce a 4000 € penso che ne venderanno un po'.

Il prezzo lo trovo molto aggressivo ,e da quello che si può vedere le ottiche sembrano molto buone.
Inoltre se fosse compatibile con Hdr spiazzerebbe il mercato
Se fosse venduto sui 5K ,credo se ne possano vendere un certo numero.
Interessante se Emidio facesse delle misure e dia una sua opinione

Ultima modifica:
stesse cose che abbiamo visto con il Benq... se non fosse per il nero deboluccio sarebbe una macchina fenomenale

mi pare un parente strettissimo.. con il medesimo livello, alto, di prestazioni