Acer H5360, ed il 3D è alla portata di tutti.

si trovno in commercio cavi s-video , vga ed hdmi da 15 metri?

avendo decoder sky con uscita scart ed s-video quale sarebbe il migliore collegamento [in base alla qualità dell'immagine] da fare al vpr?

Ultima modifica:
usa solo HDmi...lascia perdere l's video...hai un Vpr Hd ready e lo usi a 800 x 600 ? è uno spreco per cui usa solo HDMi...io ho un Cavo Ricable HiEnd...da 10 metri...se devi prenderne uno lungo..che sia di qualità altrimenti uno vale l'altro.

abilitato il 3d vision nvidia ok per i giochi provato assassin's creed e si vede perfetto

invece i film non riesco proprio a farli andare con arcsoft total theater 5 imposto il 3d ma spunta un messaggio rosso che dice che lo stereo non è corretto:cry:

Acquisto

Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di un proiettore Acer H5360 BD. Vorrei sapere se comprando questo proiettore e collegandolo ad un Samsung Lettore Blu-ray 3D BD-D6900 posso vedere i film in 3D. Il lettore non possiede degli occhiali ma dovrei acquistarli separatamente. Qualunque paio di occhiali 3d della Samsung è compatibile con il lettore Blu-ray oppure gli occhiali sono indipendenti dal lettore e funzionano direttamente con il proiettore?Grazie ancora per la vostra disponibilità!!

la vesrione BD è compatibile con le periferiche 1.4 come il samsung da te citato...Gli occhialini non sono abbinati al lettore ma alla tecnologia usata dal proiettore...ti servono occhiali DLP link...come gli Xpand 103 ( i migliori:D )

Quindi acquistando questi occhiali non avrei bisogno di niente altro giusto?Non devo comparare OPTOMA Adattatore 3D speciale videoproiettori 3D-XL. Mi bastano solo gli occhiali. Dato che non sono molto esperto a riguardo, potrei sapere quale tipologia di occhiali 3D dovrei acquistare oltre a quelli da te precedentemente consigliatomi?Grazie ancora

domanda :

distanza 3,5 metri dal proiettore al telo

ora il proiettore va messo ad altezza uomo? o di visuale? perchè facendo delle prove , mettendolo sotto al soffitto mi proietta l'immagine troppo alta non avendo la staffa con regolazione per curvarlo un po , non vedendo funzione nel menù , sono obbligato a metterlo appunto ad altezza uomo o di visule giusto? lo chiedo perchè come detto mai installato uno non vorrei ha qualche regolazione sua che mi permette di ovviare a questo problema

Deimos7777 ha detto:
@nek

capovolgilo XD ed hai risolto

capovolgendolo cmq non mi da l'immagine dove voglio io :(

lo devo comunque inclinare e tenendosolo su una mensola è un problema sto cercando una staffa apposita..

ma pensavo si potesse regolare senza inclinarlo..

il lens shift è una funzione che hanno VPR dai 1300euro in su..puoi solo capovolgerlo e ti proietterà verso il basso..poi regoli l'inclinazione e il keystone = trapezio per correggere la forma...piu di cosi non si può fare

Deimos7777 ha detto:
il lens shift è una funzione che hanno VPR dai 1300euro in su..puoi solo capovolgerlo e ti proietterà verso il basso..poi regoli l'inclinazione e il keystone = trapezio per correggere la forma...piu di cosi non si può fare

ok ok capovolto va già meglio :D grazie della dritta

le staffe per i vpr su ebay da 16€ potrebbero andare bene nel mio caso vero? ne ordino una a parete se mai

Salve a tutti vorrei chiedervi delle delucidazioni riguardo alla tecnologia 3d alla quale mi sto avvicinando da qualche settimana. Ho acquistato un proiettore Acer 5360Bd e ho collegato un Samsung Lettore Blu-ray 3D BD-D6900 e successivamente ho anche acquistato un paio di occhiali Xpand X103. Vorrei sapere se questa configurazione mi permette di vedere i film in 3d e come fare ad impostare gli occhiali con il proiettore, dato che le istruzioni parlano solamente di settaggi con le tv. Grazie anticipatamente

se interessa vendo kit 3D vision e occhiali nel mercatino..sezione accessori

Hai tutto il necessario per poter vedere i film in 3D...gli Xpand sono DLP link quindi devi solo vedere sul manuale quante volte premere il bottone per sincronizzarli...poi nel menu del VPR devi attivare la modalità DLP link 3D

Ma io ho seguito tutta la procedura. Ho attivato dal proiettore la modalità DLP Link, ed ho provato anche a sincronizzare gli occhiali con il lettore seguendo la procedura del manuale, che parla solo ed esclusivamente di sincronizzazione con televisori o con cinema Xpand. Ho seguito la procedura ma non sono riuscito. Non ho bisogno per caso dell'adattatore Optoma 3d-XL? Ma gli occhiali Xpand x102 sono anche questi funzionanti con i proiettori come il mio?Grazie

Deimos7777 ha detto:
se interessa vendo kit 3D vision e occhiali nel mercatino..sezione accessori

Hai tutto il necessario per poter vedere i film in 3D...gli Xpand sono DLP link quindi devi solo vedere sul manuale quante volte premere il bottone per sincronizzarli...poi nel menu del VPR devi attivare la modalità DLP link 3D

VincentValmont ha detto:
Ho acquistato un proiettore Acer 5360Bd e ho collegato un Samsung Lettore Blu-ray 3D BD-D6900 e successivamente ho anche acquistato un paio di occhiali Xpand X103.

Ciao. Mi piacerebbe sapere se hai risolto i problemi e sei riuscito a far funzionare il proiettore.
Vorrei prenderlo anche io ma prima devo essere sicuro che funzioni con la PS3 senza ultieriori apparecchi.