Deimos7777
Active member
Non è possibil fare l'upgrade! almeno senza addentrarsi nei fai da te..che richiede conoscenze di elettronica...quindi no! con la Versione BD gli occhiali 3D vision non funzionano lo sai ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non non ho idea di quali occhiali comprare visto che per adesso ho la ps3,sky,lo yamaha 767,e l'h5360 appunto.Deimos7777 ha detto:Non è possibil fare l'upgrade! almeno senza addentrarsi nei fai da te..che richiede conoscenze di elettronica...quindi no! con la Versione BD gli occhiali 3D vision non funzionano lo sai ?
Deimos7777 ha detto:La qualità del 3D con 3D vision a detta di tutti è nettamente migliore.E in piu hai il vantaggio che con i continui aggiornamenti software nvidia, qualsiasi problema/difetto viene risolto. Io uso L'acer con il trasmettitore Nvidia e 4 paia di occhialini..e la resa 3D anche nei film è spettacolare. Ti dirò di piu con somma sorpesa il 3D di questo proiettore è risultata equiparabile a quella dei JVC Rs40 da 3700 euro, se non superiore per via di assenza di difetti di crosstalk dovuti alla tecnologia DLP. In 2D le cose cambiano radicalmente..Io infatti a breve gli affiancherò un buon VPR 2D.
Mazinger ha detto:Nel 2d mi sembra già buono l'acer h5360 (a parte per il discorso di perdita di definizione sulle immagini in movimento veloci, ma li serve un sistema di frame interpolation), ma per curiosità, che videoproiettore ci affiancherai per il 2d?
[/QUOTE]doctor ha detto:quote.
Per il cavo è sufficiente un HDMI 1.3, perchè il segnale è 720p.
La qualità del 3D con 3D vision a detta di tutti è nettamente migliore.E in piu hai il vantaggio che con i continui aggiornamenti software nvidia, qualsiasi problema/difetto viene risolto. Io uso L'acer con il trasmettitore Nvidia e 4 paia di occhialini..e la resa 3D anche nei film è spettacolare. Ti dirò di piu con somma sorpesa il 3D di questo proiettore è risultata equiparabile a quella dei JVC Rs40 da 3700 euro, se non superiore per via di assenza di difetti di crosstalk dovuti alla tecnologia DLP. In 2D le cose cambiano radicalmente..Io infatti a breve gli affiancherò un buon VPR 2D.
Scusami in che modo effettui la calibrazione?Deimos7777 ha detto:Concocrdo sul fatto che l'effetto rainbow diminuisce drasticamente..e sparisce con la modalità 3D vision attiva..utile sono per il 3D.
Un'altra cosa, la matrice dei pixel diventa meno visibile dopo le 100 ore.
2 dei tre "difetti" di questo vpr vanno drasticamente ad attenuarsi..
il terzo : livello del nero può essere migliorato usando uno schermo con guadagno basso, e calibrandolo...
Io dopo una calibrazione sommaria ( niente sonda, solo pattern) , ho ottenuti risultati decisamente migliori.
Ho rifatto alcune prove... e fortunatamente il proiettore non è il problema.Deimos7777 ha detto:forse non hai installato bene i driver del Ricevitore IR...controlla! nelle vecchie versioni era installabile separatamente..
salve,alccad ha detto:Ho rifatto alcune prove... e fortunatamente il proiettore non è il problema.
Se collego solo il proiettore e solo alla prima porta DVI (tramite adattatore DVI-HDMI e cavo HDMI) funziona correttamente.
I problemi intervengono se collego alla seconda porta, oppure se c'è collegato anche l'altro monitor contemporaneamente.