Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GianlucaG ha detto:Pare sia molto difficile da impostare una visualizzazione gradevole sulle sorgenti sd. E' un Full HD, ma sinceramente come qualità visiva alcuni Hd-ready fanno meglio... insomma non credete di portarvi a casa un 9830 perchè ci corre un abisso soprattutto se messi a pochi metri di distanza uno accanto all'atro, sul solito canale!![]()
Brigno ha detto:Questa sera vado a vedere l'ACER !!
Vi farò sapere.....
GianlucaG ha detto:Io vi consiglio di rinunciare al full hd e prendere un Hd ready per quella cifra lì si trovano buoni... per lo meno aspetterei di vedere il nuovo Sharp che con 2000 euro lo prendi!
Ciao
Brigno ha detto:Questa sera vado a vedere l'ACER !!
Vi farò sapere.....
ilcartaio ha detto:Mi raccomando Brigno (visto che da come scrivi hai un "buon occhio tecnico"), dacci un giudizio imparziale della tv, come si vede, il nero, i famigerati 12ms (effetto scia) e l'aspetto estetico, te ne sono enormemente grato visto che influenzarà molto la mia scelta