Brigno
Operatore
Dekard ha detto:P.S. L'acer l'ho visto in confronto con un Le40m61b (e non sfigurava.....) un 42Pf9830 (senza commento.....)
Il processore esterno migliora notevolmente le immagini scalate se l'elettronica/firmware del TV non è delle migliori, mentre su quelle a mappatura 1:1 non può farci quasi niente.
Sempre su AF digitale di questo mese c'è la prova del DVD0 VP30.
Prima di spendere 1400€ per un processore esterno ci penso moooolto bene e comunque ho deciso che prima cambierò il TV con il 37" 9731 sempre se non sarò pienamente soddisfatto dell'acer e sempre che il Philips si dimostri nettamente superiore (cosa che il prezzo dovrebbe lasciar intendere).
Sul fatto della superiorità della serie 9830 sull'acer non l'ho mai messa in discussione visto che costa quasi il doppio ma la mia è una scelta pro mondiale e penso sia la più corretta.
Infatti se prendo adesso il 9830 me lo devo tenere per mooolti anni e avrò sicuramente il problema del numero degli ingressi digitali (gli switch manuali non mi piacciono !!).
Se aspetto il 9731, cosa che ho fatto fino adesso, mi perdo i mondiali in HD INACCETTABILE.
Prendendo l'Acer posso vedermeli in modo più che buono poichè, avendo sky HD, mapperò il TV 1:1 eliminando praticamente tutta l'elettronica e i filtri (con l'unico problema dell'effetto scia che spero non sia troppo evedente e solo una prova pratica lo potrà dimostrare)
Una volta uscito il 9731 valuterò bene i pro (sicuramente la qualità visiva) e i contro (il prezzo) e se troverò chi mi prenderà l'Acer non avrò nessun problema a fare il cambio.
La mia è una scelta consapevole e ponderata e il solo fatto che anche tu mi confermi che confrontato con il samsung Le40m61b non sfigurava mi confermi che comunque non prendo una ciofeca.
PS: siccome non l'ho mai visto insieme alla serie 9830 la differenza è così netta ?
Sai è difficile andare a memoria su queste cose...