Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
É la conferma che in hi-fi tutto é soggettivo.
Che ricordi io , posso sbagliare perche' non mi sono mai interessato francamente, concordo con Hal999.Ma a quale Ampli in classe A si riferisce l'estratto che hai riportato ?
Io cmq di differenze timbriche ta il 460 ed il 560 ne ho avvertite. Non eclatantissime, ma ne ho cmq avvertite.
Immagino siano dovute in particolarte alla differente classe di amplificazione.
Io invece sono convinto che la soggettività dei gusti in campo audio sia un falso mito.
E' solo una questione di tempo. All'inizio tutti rimaniamo affascinati dalle klipsch (inteso come suono sgargiante e mirabolante). Poi col tempo si affina l'orecchio, si apprezzano i dettagli, si capisce l'importanza della fatica di ascolto e si tende tutti ve..........[CUT]
E' solo una questione di tempo. All'inizio tutti rimaniamo affascinati dalle klipsch (inteso come suono sgargiante e mirabolante). Poi col tempo si affina l'orecchio, si apprezzano i dettagli, si capisce l'importanza della fatica di ascolto e si tende tutti verso la stessa direzione.[CUT]