• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Accuphase E 600 nuovo arrivato

Fantastico, ma chissà quanti storceranno il naso per i controlli di tono e il bellissimo loudness, di cui, unica marca credo, da addirittura la curva d'intervento...! E pensare che ho stupidamente venduto il 203 anni fa...

Ultima modifica:
Fantastico, ma chissà quanti storceranno il naso per i controlli di tono e il bellissimo loudness..!
Io non storcio proprio niente,datemi pure dell'incompetente,ma sono controlli che mi gustano tanto.
Ci sono incisioni che secondo me vanno ritoccate con i controlli specialmente anni 70.
Comunque non vedo loudnes.

Ultima modifica:
Io non storcio proprio niente,datemi pure dell'incompetente,ma sono controlli che mi gustano tanto.
Ci sono incisioni che secondo me vanno ritoccate con i controlli specialmente anni 70.
Comunque non vedo loudnes.
..macchina a dir poco stupenda. I controlli di tono ci voglio e servono. Per il loud, forse il tasto 14, soprannominato compensazione, dovrebbe essere come il loud, perché anche nei pre adcom, c'è un tasto simile

versatilità

Pensate che nell' E 203 degli '80, questo min di versatilità era: controlli di tono con turnover + due curve di loudness, con o senza intervento sugli alti + uscita sub con crossover integrato sul retro + ingressi phono mc o mm, con variazione d'impedenza ...sigh!
*** [fig]19838[/fig] *** [fig]19839[/fig]

attachment.php

Ultima modifica:
Non so a voi..ma gli integrati anni 80/90mi facevano impazzire...parlo di roba di livello...anche se un amico aveva in casa un ampli della philips mastodontico con 2 bellissimi vmeter contollo toni etc...etc...
poi è arrivata la moda audiofila del solo manopolino del volume.... che io non comprerei mai..
A parte questo leggero ot questo ampli è a dir poco meraviglioso..sia nella costruzione che nell'aspetto..peccato che come sempre il meglio è irraggiungibile .
Se qualcuno ha l'occasione di ascoltarlo milano e dintorni faccia un fischio...

Ciao Antonio , sei riuscito a capire qualcosa per quel che riguarda i W erogati?
Il 560 se non ricordo male era 50W su 8 ohm e 85 su 4 ohm (misurati).
Magari hanno fatto un integrato in classe A anti Luxman e ancora piu' raffinato.

Oppure e' il 560 come W ... invece di chiamarsi 570...

Ultima modifica: