Accuphase E 600 nuovo arrivato

Fantastico, ma chissà quanti storceranno il naso per i controlli di tono e il bellissimo loudness, di cui, unica marca credo, da addirittura la curva d'intervento...! E pensare che ho stupidamente venduto il 203 anni fa...

Ultima modifica:
Fantastico, ma chissà quanti storceranno il naso per i controlli di tono e il bellissimo loudness..!
Io non storcio proprio niente,datemi pure dell'incompetente,ma sono controlli che mi gustano tanto.
Ci sono incisioni che secondo me vanno ritoccate con i controlli specialmente anni 70.
Comunque non vedo loudnes.

Ultima modifica:
Io non storcio proprio niente,datemi pure dell'incompetente,ma sono controlli che mi gustano tanto.
Ci sono incisioni che secondo me vanno ritoccate con i controlli specialmente anni 70.
Comunque non vedo loudnes.
..macchina a dir poco stupenda. I controlli di tono ci voglio e servono. Per il loud, forse il tasto 14, soprannominato compensazione, dovrebbe essere come il loud, perché anche nei pre adcom, c'è un tasto simile

chissà quanti storceranno il naso per i controlli di tono e il bellissimo loudness
Onore ad Accuphase che si preoccupa più della funzionalità e versatilità dei proprio prodotti che delle mode esoteriche.

D'altra parte se sono 40 anni (credo esatti) che è sulla cresta dell'onda con prodotti al top un motivo ci sarà.

Ciao

versatilità

Pensate che nell' E 203 degli '80, questo min di versatilità era: controlli di tono con turnover + due curve di loudness, con o senza intervento sugli alti + uscita sub con crossover integrato sul retro + ingressi phono mc o mm, con variazione d'impedenza ...sigh!
*** [fig]19838[/fig] *** [fig]19839[/fig]

attachment.php

Ultima modifica:
Non so a voi..ma gli integrati anni 80/90mi facevano impazzire...parlo di roba di livello...anche se un amico aveva in casa un ampli della philips mastodontico con 2 bellissimi vmeter contollo toni etc...etc...
poi è arrivata la moda audiofila del solo manopolino del volume.... che io non comprerei mai..
A parte questo leggero ot questo ampli è a dir poco meraviglioso..sia nella costruzione che nell'aspetto..peccato che come sempre il meglio è irraggiungibile .
Se qualcuno ha l'occasione di ascoltarlo milano e dintorni faccia un fischio...

Ciao Antonio , sei riuscito a capire qualcosa per quel che riguarda i W erogati?
Il 560 se non ricordo male era 50W su 8 ohm e 85 su 4 ohm (misurati).
Magari hanno fatto un integrato in classe A anti Luxman e ancora piu' raffinato.

Oppure e' il 560 come W ... invece di chiamarsi 570...

Ultima modifica: