Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non storcio proprio niente,datemi pure dell'incompetente,ma sono controlli che mi gustano tanto.Fantastico, ma chissà quanti storceranno il naso per i controlli di tono e il bellissimo loudness..!
..macchina a dir poco stupenda. I controlli di tono ci voglio e servono. Per il loud, forse il tasto 14, soprannominato compensazione, dovrebbe essere come il loud, perché anche nei pre adcom, c'è un tasto simileIo non storcio proprio niente,datemi pure dell'incompetente,ma sono controlli che mi gustano tanto.
Ci sono incisioni che secondo me vanno ritoccate con i controlli specialmente anni 70.
Comunque non vedo loudnes.
Onore ad Accuphase che si preoccupa più della funzionalità e versatilità dei proprio prodotti che delle mode esoteriche.chissà quanti storceranno il naso per i controlli di tono e il bellissimo loudness
Quoto.Onore ad Accuphase che si preoccupa più della funzionalità e versatilità dei proprio prodotti che delle mode esoteriche..
Che non comprerei nemmeno io!poi è arrivata la moda audiofila del solo manopolino del volume.... che io non comprerei mai...[CUT]
io cel'ho, e me lo godo ancora alla grandePensate che nell' E 203 degli '80, questo min di versatilità era: controlli di tono con turnover + due curve
*** 19838 *** 19839
http://www.av..........[CUT]