Accozzaglia Tiater 3.0

  • Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, ho letto....
Ti hanno definito peggio di un "dilettante allo sbaraglio" :asd:

Ignorantoni arroganti! :ciapet:
Scrivono senza sapere di cosa stanno discettando.. :rolleyes:

Ho provato a registrarmi per scatenare un bel flame dei miei come facevo quando ero sbarbatello, ma la registrazione è risultata impossibile :boh:

peccato...mi sarei divertito un pò, anche perchè le maggiori critiche erano al "doppio centrale", cosa di cui io ne so qualcosina :Perfido: :fuck:

walk on
sasadf
 
fiato sprecato sasà.
giudizi su una sala audio fatti guardando una foto direi che commentano da soli la professionalità e competenza dell'autore, no? ;)
 
L'invidia è una brutta bestia, non c'è più sordo di chi non vuol sentire, i pregiudizi sono duri a morire, andare bene a tutti è impossibile.....devo continuare?.....
 
IL fatto che mi stuzzica è un altro, caro Edofede: infatti se avessi voluto sconfessare, ovvero confutare, le loro argute argomentazioni teoriche di acustica, nemmeno mi sarei avventurato a leggere di cosa si parlava; figuriamoci dunque a inerpicarmi sul sentiero della pura discettazione teorica in materia in cui ho delle cognizioni essenziali appena appena conosciute per averne letto qui in questa sede :rolleyes:
In quel caso, avrei mandato TE! :read:
E poi avrei cercato di cogliere tra i fuochi reciproci qualche spunto di interesse per un incolto in materia come me.

Ciò che mi stuzzicava, dicevo, è però altro: il/i soggetti che frequentano quel forum, ho potuto subito subodorare o intuire, appartengono alla ristretta cerchia di quegli ultraepigureiani oltranzisti puristi, che sarebbero capaci di criticare anche la Pietà di Michelangelo se ce l'avessero davanti.... :asd:
...Cioè si parla di FETICISTI DELL'ULTIMA PAROLA, tronfi di se come nessuno, e con i quali non c'è cosa più divertente che mettersi a flammare con loro, sparando a propria volta sonore scempiaggini, mirate unicamente alla loro pubblica indignazione :ciapet:
Vederli poi, urlanti, che si stracciano le vesti indignati dalle mie fuorvianti dissertazioni mi divertirebbe non poco :rotfl:
Certo è che, sono talmente tanti anni che non provoco nessuno qui sul forum, che temo di essermi un po' arrugginito: e questa era occasione ghiottissima per rinverdire i fasti del TROPP POSTER! :sborone: :D

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
Ecco Sasà visto che hai anche tu il famigerato doppio centrale vai a farti dare un po' di carne sull' altro forum .... così poi organizziamo una bella grigliata :D
 
L'altra sera ho avuto il piacere di poter visitare il "nuovo" Theater di Mimmo...che dire, la dimostrazione che al meglio non c'è mai fine!

P.s. Credo di aver capito un paio di errori che ho fatto l'altra sera nella calibrazione...sto studiando!



Ciaoooo
 
fiato sprecato sasà.
giudizi su una sala audio fatti guardando una foto direi che commentano da soli la professionalità e competenza dell'autore, no? ;)


La tua (sana e giusta) risposta mi ha fatto ripensare alle foto di dive famose riprese da professionisti e magari ritoccate, contrapposte a quelle al naturale, magari risprese per strada...

Credo che, come per le dive sia necessario vederle 'dal vivo' per poter decidere sulla loro avvenenza, sia indispensabile VIVERE dal vivo l'esperienza dell'accozaglia tiater
 
Ciao, mi sono appena registrato per complimentarmi con il proprietario di questa super sala cinema :)

Ho letto tutto ora e sono rimasco sconvolto, la discussione mi è stata segnalata ironicamente da un amico ad una richiesta di consigli su come potrei rivedere il salotto di casa mia per ospitare un piccolo impianto.

Veramente una bellissima realizzazione.
Ma...come mai il nome "accozzaglia"? Dalle mie parti è piuttosto dispregiativo, ma mi sembra abbastanza "fuori luogo" (scusate se mi permetto, magari da voi ha un altro significato).

Ciao da Giovanni!
 
ciao Giovanni e benvenuto in questo forum.

La definizione.... e' una lunga storia :D

se frequenterai questo forum, un giorno lo capirai ;)

Saluti
 
Grazie del benvenuto MDL. E ancora complimenti per la sala.

Oltretutto ho scoperto che uso un tuo stesso finale per l'impianto stereo
(tornato in forma smagliante da riparazione e "abarthizzazione" fatte da un super tecnico di mia conoscenza che conosce a menadito quei circuiti :) )

Beh, nulla di paragonabile al tuo "mobile dei watt"! però, una bella soddisfazione. :D

Ciao
 
Top