• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ac milan

che partita ragazzi!!!!abbiamo ridimensionato uno scquadrone come il bayer senza tant i problemi e adesso via verso i quarti contro questo lione che gioca veramente forte e che sara veramente dura da battere....ma in tanto godiamoci sta vittoria e domenica speriamo di continuarte nella nostra striscia positiva e di battere questa juve che ultimamente sembra durare fatica rendere il campionato con un finale molto interessante anche se l obbiettivo principale rimane volare a parigi.....:D

danik, sei il mio eroe!

ti prego posta più spesso le foto tue col casco e la maglia del milan, sei troppo forte! ;)

salutoni

matteo

EVVAIIIIIIII!!!!

Ma è possibile che mi devono togliore sempre dieci anni di vita? :rolleyes:

E con cigliegina sulla torta :D

ottima: certo una prestazione maiuscola per le punte, schifosetta per kakà , mediocre per Pirlo, un pò meglio Seedorf.
Ottime scelte di Ancellotti.....

walk on
sasadf

Ci hanno provato interisti e soprattutto juventini a gufare :D :D :D
E adesso tutti a Barcellona!!! (sempre se si qualifica)

Saluti Silvio

Milano siamo noi!

Presente a S.Siro, ho sudato le 7 .....!
Ma che soddisfazione, peggio che con l'aiax!
Io un boato del genere di s.siro non lo ricordavo!
Forza ragazzi, Parigi si avvicina!
Forza milan!!!!!

Danik ha detto:
EVVAIIIIIIII!!!!

Ma è possibile che mi devono togliore sempre dieci anni di vita? :rolleyes:

E con cigliegina sulla torta :D

"Il Milan, per essere il Milan, deve essere padrone del campo e del giuououoco. Questa è la missione che, 18 anni fa, gli ho dato: puntare a primeggiare in Italia, in Europa e nel mondo".

Sai a chi si riferisce questa citaziuououone!

Speriamo in bene, anche se non abbiamo ancora vinto nulla.

Ciao

ieri sera San Siro....

all'annuncio delle formazioni era spettacolare: tre anelli a strisce rossonere - ogni settore aveva o il "rettangolino" o rosso o nero da sollevare. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Max

P.s. mi dicono che in TV non si è visto nulla della coreografia...peccato!

Max23 ha detto:
eccolo come si presentava San Siro ieri sera!

ciao
Max

Ieri sera proprio una grande coreografia.....Anche la parte della curva
semplice ma molto d'effetto.
E poi vedere tutto S.Siro vestito di rosso e nero faceva un effetto
magnifico,alla lettura delle formazioni raramente ho sentito una pressione
sonora simile la dentro.
Peccato che sull'1 a 1 la maggior parte dei tifosi (ed erano la maggiorparte
se ne siano state belle in silenzio)...Comunque sentire ondeggiare
i gradoni (a volte si nota perfino con le riprese in tv) dello stadio
fa sempre un certo effetto :D

Puka ha detto:
Danik, ti preferivo sul cesso :D

Ciao
Antonio

Anch'io ! :p Oltretutto quel casco che indossa sara' mica per paura di farsi male con il Barcellona??? :p :Prrr:

Danik si scherzaaa ehhhhhhhhhh :p ...ma so' che tu sei sportivo ;)

gianni

Ultima modifica:
Milanista da 40 anni,ho visto anche la seria B,però forse è stato meglio soffrire per un po di anni, se poi vivi tanti momenti indimenticabili come questi in Europa.
Io credo che i tifosi juventini e interisti farebbero carte false per vivere serate di coppa come quelle del Milan, e a chi ricorda Istambul io dico che vincere una coppa Campioni non è facile, e a volte si deve ammettere la sconfitta anche se "cocente".
Ma rimangono tante altre bellissime imprese in questi ultimi anni Contro i cugini 2 volte eliminati,contro real madrid,Aiax il 3 a 2 all'ultimo minuto,contro lo Sparta praga a San siro, contro il Bayern monaco 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 partite, e anche le partite con deportivo a Milano il 4 a 1 e a la coruna il 4 a 0, contro il Mancester United il gol di crespo a San siro,ecc.Certo abbiamo anche perso malamente a la Coruna 2 anni fa, o il secondo tempo di istambul ma io sono contento lo stesso. Penso che il difetto di questa squadra sia proprio il fatto di sentirsi troppo sicura, e spesso sottovalutare l'avversario, sopratutto se di scarso "nome".
Per esempio, sono sicuro che questo NON avverrà contro il Barcellona, perchè faremo 2 grandi partite e se poi dovesse andare male, bravi lo stesso,io ho goduto e gioito tanto in questi anni credo che si possa anche "perdere" qualche volta;)

sicuramente sarà un gran bel vedere....

speriamo che quelli del milan non ci arrivino talmente cotti da non poter fare nulla contro i catalani....:boh:

Io una telefonatina ad Ancellotti gliela farei per dirgli di far tirare il fiato a tutto il centrocampo ed alla difesa titolare..

Sheva in panca,assieme a superpippo, dentro Gila e rui costa, per il resto del campionato!!

Mamma che sarebbe bello se faceste fuori ronaldinho e co...(la vedo onestamente durissima: quei due là davanti, non dovrbbero aver problemi a superare i vecchietti della Vs. Difesa...:asd:)

Forza MILAAAN:nera:(Solo in Europa).

Per non creare fraintendimento:
sempre Forza Juve !!!!
bandierajuve1bv.gif

@ Sasa'

Ladro di GIF ANIMATE !!! :D :D Cmq sempre Forza Juveeeee !

Io invece speravo in un altra finale milan juve per la rivincita ... invece... dire che eravamo COTTI e' poco... l'unico che ha giocato e' stato Nedved DA SOLO!! e difatti alla lunga l'han buttato fuori per l'enfasi di gioco che ci ha messo e non si e' accorto che stava esagerando... ma era ovunque :eek: ha accalappiato non so' quante palle a centro campo, cosa che doveva fare il PUMA ieri completamente ASSENTE!! Alla fine il povero ex pallone d'oro ha anche rischiato di segnare con quella stoccata da fuori area ma....... ieri il portiere dell'Arsenal era proprio CULOSO :D ha parato anche le deviazioniiiii!!!!!!! :mad:

Vabbe' comunque 29 ! :winner: