• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ac milan

bellpop ha detto:
MA QUANTO TI BRUCIA GOBBO!!?!
NON SAI PIU COSA DIRE E TI ATTACCHI ALLE VIGNETTE!!!
PARLI DI SCHIAFFONI MA FORSE NON RICORDI NEANCHE I RISULTATI DEGLI SCONTRI DIRETTI!!
ROSICONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

BOOM BOOM !! Eccone un altro che fa' I BOTTI :p

A te regalo questa va... e continua a rosicare cosi che vai bene :D

25maggio20052yb.jpg

Ricordo che siete voi che rosicate perche' sono DUE ANNI CHE SIETE SOTTO DI NOI ....

da due anni

Juve CAMPIONE D'ITALIA!!!!
:fuck: :rotfl:

Ultima modifica:
Cerchiamo di stare calmi :rolleyes:

Tanto a Gianni ci penso io personalmente il 27/5 corrente anno :cool: :huh: :boxe: :yeah:

GLI ULTIMI TRE GOL CHE RICORDO BENE SONO QUELLI CHE ABBIAMO INFILATO NEI PRIMI 45 MINUTI A VOI CACCOLE QUANDO SIETE VENUTI A MILANO!!!!!! AH AHA AH AH AH QUANTO HO GODUTO!!!!!!

bellpop ha detto:
GLI ULTIMI TRE GOL CHE RICORDO BENE SONO QUELLI CHE ABBIAMO INFILATO NEI PRIMI 45 MINUTI A VOI CACCOLE QUANDO SIETE VENUTI A MILANO!!!!!! AH AHA AH AH AH QUANTO HO GODUTO!!!!!!

Noi siamo tre anni che GODIAMO delle NOSTRE vittorie (in ITALIA NON C'E storia), e GODIAMO delle Vs DISGRAZIE , pensa un po' quanto GODO IO....

PS: stai parlando della preistoria comunque, cio' che ho postato io e' l'ATTUALITA'... forse per questo VI fa male cosi.... passera' vedrai ora che arriva RONALDINHO ci saranno nuove pagine EPICHE da scrivere sulle vostre DISGRAZIE...

VOI TRE ANNI DI RAGNATELE
NOI DUE ANNI CAMPIONI D'ITALIA CONSECUTIVI..... azz se vi rode...si si... le tue reazioni lo confermano ... :tapiro: :tapiro: :fuck:

Danik ha detto:
Cerchiamo di stare calmi :rolleyes:

Tanto a Gianni ci penso io personalmente il 27/5 corrente anno

:D Dani non ho paura .... e non sono CODARDO da nascondermi dietro ad una tastiera come "CERTI" qui..... ;)

PS: Ehm ...

..te l'avevo detto che ho un Rottweiler e che me lo dovro' portare dietro perche' non posso lasciarlo solo? :p

Ci si vede il 27 maggio...
se poi qualche "simpaticone" di questo 3D che si e' dimostrato tanto veemente on-line vuol venire anche lui, cosi ci facciamo quattro chiacchiere dal vivo ..vediamo se ha la stessa vemenza :cool::huh:

Ultima modifica:
Gianni, stai esagerando: stai esasperando i toni.

Oltretutto, parli per tutti, mentre ti dico tranquillamente che io nn ho goduto affatto a vedere una italiana bastonata dall'odiatissimo Liverpool.

QUindi per cortesia, parla per te e modera cortesemente i toni: sento puzza di chiusura e conseguente reprimenda: alcuni vocaboli non sono consoni ad un semplcie sfottò da tifoseria da bar dello sport.......

SEMPRE FORZA JUVE, STOP.

walk on
sasadf

MI RENDO CONTO DI PARLARE CON UN POVERETTO ACCECATO DALL'INVIDIA, PARLI DI PREISTORIA CARO GOBBO MA I TRE GOL NEL PRIMO TEMPO LI AVETE PRESI ALL'ANDATA DI QUESTO CAMPIONATO!!!!

sasadf ha detto:
Gianni, stai esagerando: stai esasperando i toni.

Oltretutto, parli per tutti, mentre ti dico tranquillamente che io nn ho goduto affatto a vedere una italiana bastonata dall'odiatissimo Liverpool.

QUindi per cortesia, parla per te

Infatti parlo per me.. e te sei pregato di fare lo stesso perche' mi sembra che non stavo dialogando con te...grazie ;)

Guarda che i toni non li ho alzati io!! Io avevo postato solo qualche foto che ha fatto rosicare a mille qualche Bi-lanista :p

E poi vergognati nei confronti del popolo Bianconero perche'non sei un vero tifoso...
ti DISCONOSCO come Juventino! :p :D

Scusami Sasa' ma mi sembra come al solito che te per la giusta causa del forum...(cioe' farti ben volere) sei anche disposto a venderti come tifoso... che vergogna... mi sembri Emilio Fede che era Juventino e poi....

PS: Per due foto postate non mi sembra nessun tono alto... e' puro sfotto' sportivo, se non sei della stessa opinione allora potevi evitare di rispondere, se devo discutere mi diverto di piu con i Milanisti che con un "fintoJuventino" mezzosangue :D :D

Bye

come non detto! :)

FORZA JUVE

Zoff
Gentile
Cabrini
BOnini
Brio
Scirea
Briaschi
Tardelli
ROssi
Platini
Boniek

walk on
sasadf

bellpop ha detto:
MI RENDO CONTO DI PARLARE CON UN POVERETTO ACCECATO DALL'INVIDIA, PARLI DI PREISTORIA CARO GOBBO MA I TRE GOL NEL PRIMO TEMPO LI AVETE PRESI ALL'ANDATA DI QUESTO CAMPIONATO!!!!

Puah! divertiti con l'aglietto .... avete vinto solo una battaglia, NOI LA GUERRA ..(DA DUE ANNI!! )

PS: non so se te l'hanno detto ..ma scrivere maiuscolo equivale a GRIDARE :p :D nervosetto eh? cos'e' ....Ronaldinho mette cosi tanta paura? :D

Ahhh dimenticavo... il termine GOBBO se lo sono inventato gli Interisti percio' non Vi ACCAPARRATE anche i termini agli altri... :p

acigna ha detto:
Gianni, modera i toni per favore... dare dell'Emilio Fede a chicchessia è un'offesa gravissima :D :D :D

E pensa che mi e' anche simpaticissimo... !!!
Non era un offesa alla persona per carita'... era nel senso del tifoso che tradisce la sua ...ehm "fede" calcistica per "conflitto d'interessi" ;)

Spero sia piu chiaro il mio intervento...

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
sento puzza di chiusura e conseguente reprimenda:

Tranquillo sasa'.... so' perfettamente che ci sara' gia qualche GRANDE UOMO che avra' gia' provveduto a schiacciare qualche bottone di segnalazione.... forse questo gesto li fa' sentire piu' realizzati... ;)

Ciao
Gianni

CERTO CHE URLO, COSì MI SENTI MEGLIO E TI RODE DI PIU!!!:D
SAI CHE FAI PROPRIO RIDERE?! :cry:
STAI SCRIVENDO IN UN 3D CHE HA COME TITOLO MILAN AC E INSERISCI FOTO PRESE DAL SITO INTER.ORG, E DICI A ME CHE RUBO IL TERMINE GOBBO DAGLI INTERISTI!!:cry:
SEI APPENA USCITO DALLA COPPA DEI CAMPIONI IN MODO RIDICOLO E LE ULTIME VOLTE è STATO MOOOOLTO PIU BELLO!! :D
SIETE SCOPPIATI IN CAMPIONATO (ANZI RINGRAZZIA ABBIATI PER IL RIGORE)!! :(
DAI DEL TUFFATORE AL GRANDE PIPPO QUANDO AVETE IN SQUADRA QUELLA CACCA DI NEDVED!!:mad:
TIFI IL LIVERPOOL CHE è IL PRIMO NEMICO DELLA JUVE

Calma ragazzi, finchè si sfotte è ok, ma non esageriamo,per favore...
Non abbassiamoci al livello di qualche esaltato tifoso:D juventino che viene a sfotterci nel nostro bellissimo tread "Ac milan"
Lui poverino non ha il tread della juve, è solo, e viene a farci un po di compagnia, non mandiamolo al "diavolo":D :D :D
Noi siamo superiori:) rispondiamo con la nostra classe di Esacampioni continentali.:cincin:

gian de bit ha detto:
..te l'avevo detto che ho un Rottweiler e che me lo dovro' portare dietro perche' non posso lasciarlo solo? :p

Portalo, portalo ;)

Così, se ci viene fame......

Ho giusto una ricetta di un famoso cuoco mongolo, Ciavev Unkan.

Cmq son già pronto per l'incontro

:p

Ultima modifica:
ooops è vero, si scherza ma non sembra:Prrr:
prometto che non risponderò piu urlando e darò lui ragione in tutti i casi, mi spiace non potergli anche dare una carezzina sulla testa :D :D per consolarlo!
...anzi, ho così tanti rimorsi che inizio subito,
hai ragione gian, siete i piu forti e anche i piu generosi tanto da lasciar provare a noi la conquista della coppa [voi avete già lo scudetto (che forti!)]:D

bellpop ha detto:
SEI APPENA USCITO DALLA COPPA DEI CAMPIONI IN MODO RIDICOLO E LE ULTIME VOLTE è STATO MOOOOLTO PIU BELLO!! :D

Non preoccuparti che sara' ANCORA PIU' bello vedere Ronaldinho che vi PURGA ;)

E se anche passate il turno...vedervi prendere la mazzata nella finale sara' ancora piu bello...

Il Barsa e' troppo forte anche per se stesso ... :p come pensate di uscirne vivi, se avete passato il turno con CULOVICH quando a 10 minuti dalla fine eravate fuori da tutto?

Comunque siamo a pasqua quindi e' bene ricordare le ricorrenze

thepassion6uu.jpg

:fuck: BWAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa e' troppo anche per un rosicone della tua taglia... lo so' , sento gia' che stai facendo il BOTTO FINALE !!!! :fuck:

Ultima modifica:
come da promessa fatta:
hai ragione gian:Puke:
se per grazia ricevuta vincessimo le semifinali, non potremmo mai farcela contro l'arsenal,:sofico:
d'altronde se ha battuto voi, deve proprio essere la squadra piu forte di tutte le galassie!!:nono:
ciao rosiconeeeeeee:ciapet:

Sinceramente mi sfuggono i motivi di tutto questo rosicare: me lo aspetterei da qualche interista, non da uno juventino, anche quest'anno scudettato.

Non sarà che forse vi siete rotti le scatole di essere campioni d'Italia, quando gli altri arrivano spesso a giocarsi il titolo di Campione d'Europa? O forse perchè gli altri sono diventati campioni d'Europa tre volte più di voi (nonostante gli oltre dieci scudetti in meno) e sono la squadra più vincente del mondo? Oppure perchè, nelle finali vinte, avete segnato un solo goal su azione, mentre gli altri hanno spesso alzato la coppa con le grandi orecchie dopo goleade memorabili?

Pontificate pure sugli scudetti, ma per il resto...

Ciao

P.S. Con il Barça, vada come vada, è uno sport.

Ultima modifica: