Milanista da 40 anni,ho visto anche la seria B,però forse è stato meglio soffrire per un po di anni, se poi vivi tanti momenti indimenticabili come questi in Europa.
Io credo che i tifosi juventini e interisti farebbero carte false per vivere serate di coppa come quelle del Milan, e a chi ricorda Istambul io dico che vincere una coppa Campioni non è facile, e a volte si deve ammettere la sconfitta anche se "cocente".
Ma rimangono tante altre bellissime imprese in questi ultimi anni Contro i cugini 2 volte eliminati,contro real madrid,Aiax il 3 a 2 all'ultimo minuto,contro lo Sparta praga a San siro, contro il Bayern monaco 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 partite, e anche le partite con deportivo a Milano il 4 a 1 e a la coruna il 4 a 0, contro il Mancester United il gol di crespo a San siro,ecc.Certo abbiamo anche perso malamente a la Coruna 2 anni fa, o il secondo tempo di istambul ma io sono contento lo stesso. Penso che il difetto di questa squadra sia proprio il fatto di sentirsi troppo sicura, e spesso sottovalutare l'avversario, sopratutto se di scarso "nome".
Per esempio, sono sicuro che questo NON avverrà contro il Barcellona, perchè faremo 2 grandi partite e se poi dovesse andare male, bravi lo stesso,io ho goduto e gioito tanto in questi anni credo che si possa anche "perdere" qualche volta