• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Abitudini da Wi-Fi pubblico che si imparano a caro prezzo (e piccoli accorgimenti che funzionano davvero)

Redazione

Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/mobi...ccorgimenti-che-funzionano-davvero_25055.html

Connettersi a una rete Wi-Fi pubblica può sembrare innocuo, ma bastano poche disattenzioni per esporre dati personali, account e informazioni di pagamento. Alcuni semplici accorgimenti consentono di ridurre notevolmente i rischi e utilizzare hotspot e reti condivise con maggiore tranquillità, anche durante viaggi e spostamenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sarò all'antica ma mi sono sempre rifiutato di installare l'app della banca sul cellulare o altre app di pagamento tipo Google pay ecc. L'home banking lo faccio solo dal mio PC collegato in lan al router e per i pagamenti uso ancora la carta di credito fisica. So che tutto ciò non mi tiene al sicuro al 100% ma di certo diminuisce le possibilità di frodi.

Ti capisco, anche se tecnicamente è più sicuro Apple pay (e Google pay anche se un pò meno) via telefono che la carta fisica