qua http://lgusb.wikispaces.com/message/view/home/20759091 si dice di nogiodepo ha detto:Ma la porta USB del 32LG3000 si può sbloccare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
qua http://lgusb.wikispaces.com/message/view/home/20759091 si dice di nogiodepo ha detto:Ma la porta USB del 32LG3000 si può sbloccare?
enricogr ha detto:
juculanu ha detto:... ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta
focus ha detto:non so se interessa ancora a qualcuno ma volevo dirvi che grazie al metodo di lelefor sono riuscito ad entrare nel service menu del mio 50pq2000 ed a sbloccare la porta usb...
tutto senza pda e senza vecchi fw..
sono sceso di casa ed ho acquistato un telecomando universale della meliconi fully8 con soli 9 euro ...
poi ho seguito le istruzioni di lelefor:
"bisogna programmare il telecomando con il codice 98000142164260. Per i dettagli potete andare sul sito www.fully8.com e cercare come programmare il telecomando per LG-Goldstar pq2000.(secondo me va bene per qualsiasi serie)
Quello che non trovate sul sito è il codice da associare al tasto per entrare in service Menu. Il codice da abbinare al tasto è il 255.
Ora basterà premere il tasto così programmato e sarete subito in service"
poi seguite le istruzioni che trovate in questo 3d.
io posseggo un 50pq2000 fw 3.41..
una cosa per chi è entrato già nel service menu :
cambiando in TOOL il numero della serie cioè da pq20 a pq60 cambia qualcosa ?