Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Pisolo911 ha detto:Ciao a tutti.
Letto tutto e con molto interesse, complimenti.
Una cosa non ho capito, possiedo un LG 50PQ2000, firmware v3.31, entrato con OK+OK, settato Media Player, introdotto una chiavetta con mp3 e Dvix e funziona tutto.
La domanda è la seguente: a cosa serve di preciso il telecomando universale Fully8 con tutto quello che segue...?
Forse per abilitare altro...?
Grazie.
robysat64 ha detto:serve solo ai nuovi televisori per entrare nel menu di servizio visto che hanno cambiato combinazione
dipende dal telecomando che ti hanno fornito se col tuo va non c'è problema altrimenti bisogna usare quello descritto ...![]()
McBainHell ha detto:Ragazzi io ho il PQ3000 fw 3.34. Al menu di servizio si accede premento MENU + MENU (su telecomando e TV) per 5 secondi e 0000 come password.
Il problema è che poi da lì dentro non trovo la voce per attivare l'USB.
Su un altro forum uno col mio firmware c'è riuscito però. Boh?
=====
Edit: Funziona ANCHE con OK+OK, in tal caso si ottiene il menu giusto! Success!![]()
X Raiders ha detto:no firmware no party...ci vogliono entrambi...
Steo_91 ha detto:MI potete aiutare ???
Ho un tv LG 2LD320 mi dite come si fa a far venir fuori il menù segreto,*** ho trovato un meliconi facile light ma non riesco a far apparire il menù,quale codice usate ?? e sapete come si fa a programmare con un tasto il codice che serve ???
darkmoon ha detto:ciao, qualcuno sa come si puo' sbloccare la porta del 32lg3000? io o provato la procedura con il fully 8, ma non mi esce nulla, l'unica cosa che esce e' il menu nascosto, ma li non ce la parte del tool..qualcuno sa qualcosa per questo lg?