Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Echoes ha detto:scusa a che ti serve il Novi Remote ?
littlejohn ha detto:Salve.
Ho scaricato il Novi remote sul mio palmare (Ipaq) per sbloccare la USB sul TV (19LH2000),
focus ha detto:non so se interessa ancora a qualcuno ma volevo dirvi che grazie al metodo di lelefor sono riuscito ad entrare nel service menu del mio 50pq2000 ed a sbloccare la porta usb...
tutto senza pda e senza vecchi fw..
sono sceso di casa ed ho acquistato un telecomando universale della meliconi fully8 con soli 9 euro ...
poi ho seguito le istruzioni di lelefor:
"bisogna programmare il telecomando con il codice 98000142164260. Per i dettagli potete andare sul sito www.fully8.com e cercare come programmare il telecomando per LG-Goldstar pq2000.(secondo me va bene per qualsiasi serie)
Quello che non trovate sul sito è il codice da associare al tasto per entrare in service Menu. Il codice da abbinare al tasto è il 255.
Ora basterà premere il tasto così programmato e sarete subito in service"
poi seguite le istruzioni che trovate in questo 3d.
io posseggo un 50pq2000 fw 3.41..
una cosa per chi è entrato già nel service menu :
cambiando in TOOL il numero della serie cioè da pq20 a pq60 cambia qualcosa ?
erzinio ha detto:Per chi fosse interessato confermo che la procedura sopra indicata funziona anche con un vecchio meliconi modello digital 4 (quello con i tasti dedicati "tele + e stream"). Il codice del tv è il 292, mentre resta valido il sottocodice 255 da abbinare ad uno dei tasti programmabili per entrare nel service menù.
Al momento non posso risponderti perchè non ho ancora modificato i valori temendo di perdere la garanzia del tv. Anzi, domando a chi ha già attivito la porta usb se sia possibile poi tornare indietro alla vecchia impostazione enza lasciare traccia.sider ha detto:Te come l'hai settato? Hai cambiato solo quel parametro al 3/4 rigo o l'hai impostato come pq6000? Nel menù c'è l'abilia/disabilita usb?
chiccaplg ha detto:Ciao ragazzi,
allora intanto dovete caricare il programma symbian che si chiama IRremote (è a pagamento ma si può scaricare il trial di 10gg).
I passaggi poi sono questi:
Apri il programma
Clicca su "add device"
Clicca su TV
Marca LG
Clicca su Refresh e ti compare una lista lunghissima)
Digiti start e selezioni tra le alternative il profilo che si chiama "IN-START Service Menu EZ..."
Clicca di nuovo su refresh e selezioni " mon"
Fatto questo vai nelle impostazioni del programma e selezioni "Method 4"
Fatto questo devi semplicemente tenere premuto il tasto due sul telecomando virtuale che vedi nel cell e il gioco è fatto!
Da qui si apre il menù, dovete inserire la password 0000 e poi cambiate l'impostaziome media player in EMM.
Spegnete la tv e riaccendetela!
Fatemi sapere se avete bisogno di aiuto! Sono a disposizione![]()
EL_BRUJO ha detto:Ho sbloccato il mio 26LH2000 senza telecomandi particolari nè aggiornamenti firmware.
Ho solo premuto i due tasti OK (telecomando e TV) per 5 sec ed è apparso subito il menù EZ ADJUST. Un gioco da ragazzi.
EL_BRUJO ha detto:Ho sbloccato il mio 26LH2000 senza telecomandi particolari nè aggiornamenti firmware.
Ho solo premuto i due tasti OK (telecomando e TV) per 5 sec ed è apparso subito il menù EZ ADJUST. Un gioco da ragazzi.
giamic ha detto:Io ho acquistato da poco un 22lh2000, ma non ho cell con infrarossi e in più monta un fw 3.55 che non so quanto sia downgradabile senza rischi. Quindi la tua alternativa sembrerebbe ottima ma che cos'è il menù EZ ADJUST? Non si doveva andare su TOOL OPTIONS 3 e lì modificare le impostazioni?
Tu che firmware hai?
Grazie
The programming code for LG xxLHxxxx ( or LF or LU ) televisions is 98000142164260 . The programming code for EZ ADJUST menu is 255 .