m.tonetti
New member
Grifo ha scritto:
P.s.
Io un MP a Tonetti l' ho mandato ma non mi ha c....o nemmeno di striscio
Non ho avuto il tempo di risponderti !
E a questo punto credo che ...
Ciao
MASSIMO
P.S. Quando il lavoro non consente di ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grifo ha scritto:
P.s.
Io un MP a Tonetti l' ho mandato ma non mi ha c....o nemmeno di striscio
Grifo ha scritto:
PREMETTO: GRAZIE PER LA DISPONIBILITA, ROBWIN.. DAVVERO!
ecco le mie domande/considerazioni:
1) Concordo con la prova del VGA peraltro consigliatami da Vignini anche per un collegamento eventuale di uno scaler esterno ad un monitor al plasma per sfruttare in pieno la risoluzione nativa.
2) Ma, scusa l' ignoranza, quando mi dici che con sky in rgb il pio ti indica una risoluzione di 625i.. Ecco, ma a quanto corrisponde questo valore in termini di ordinata e aascissa? Cioè quando si dice 1280*768 i valori espressi sono due; se indichi 625, l' altro valore qual' è?
Magari per voi son cose scontate ma...
![]()
![]()
![]()
3) Mi rincuora comunque sapere che l' effetto del Denon si percepisce anche se la controprova sarebbe collegare al Pio un' altro lettore "normale" per vedere se e quanto il merito è veramente del realta!
4)Una cosa già potresti dirla però.. Che differenze (ed io parlo sempre in termini di differenze "percepibili" più che teoriche) hai notato tra il Denon collegato al Pana ed il Denon collegato al Pio?
5) Certo che se poi tutta sta sperimentazione portasse veramente a concludere che nonostante il lavoro interno del Pio si possono raccogliere i benefici di processamenti esterni allora uno scaler per migliorare Sky........![]()
6)... Ma la VGA frontale vorrebbe dire che il cavo rimane visibile quando si sta guardando lo schermo?![]()
Ciao!
robwin ha scritto:
scusate ma non sono un esperto, va bene il prodotto che trovate a questo indirizzo
http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/arti/248020/nv/CD/adattatore_pcmcia_multi_card,_6+3_media.html
per vedere le foto salvate sulle memory stick sony sul mio Pio 506 xde
ciao e grazie
roberto
ivan55 ha scritto:
Roberto,
per la stessa funzione ho chiesto al nostro (della società x cui lavoro) fornitore di HW e mi ha appena mandato un'offerta per:
ADATTATORE PCMCIA A COMPACT FLASH a 9 Euro.
Non mi sembra quella che ho cercato io (quella indicata da te, per intenderci) ma lui dice di non aver trovato altro.
Bhe, per 9 euro la prendo, poi ti dico. Ciao
damon75 ha scritto:
Si,quell'adattatore va bene, l'ho comprato anch'io per fare delle prove con i Pioneer ( vi ricordate il problema della massima risoluzione delle foto?)
Bye! [/QUOTE
Damon hai comprato proprio quello in particolare ?
A me ne interessa un tipo, che legga le memory stick sony per la fotocamera, e le sd memory pana per la videocamera.
ciao
roberto
robwin ha scritto:
.....
Dopo questa esperienza non ho il coraggio di utlizzare le consolle che possiedo sul pio.![]()
ciao
roberto [/I]
robwin ha scritto:
dopo una settimana che posseggo il pio 506 xde, ieri mi sono accorto selezionando ingresso 4 hdmi a dvd spento un residuo di loghi vari : sky sport 16/9 diretta in alto a destra, qualche centimetro sopra sky cinema, in baso a destra una serie di loghi sovrapposti (italia 1 canale 5 rete 4).
Demoralizzato ho preso il dvd eagle di AF nella sezione test video c'è una schermata con vari colori, ho fatto andare un po il bianco e il grigio e il problema si è attenuato notevolmente, ho ripetuto più volte l'operazione fino a far scomparire quasi totalmente l'odioso effetto di post immage.
In compenso mi sono accorto che in basso a destra c'è un pixel spento.![]()
Dopo questa esperienza non ho il coraggio di utlizzare le consolle che possiedo sul pio.![]()
ciao
roberto
Roby, dopo averla per anni negata alle figlie , lunedi' mi sono comprato la PS2 e l'ultimo Ace Combat, e da allora sul PIO girano solo aerei e scenari spettacolari....robwin ha scritto:
ciao
roberto
Dagomonte ha scritto:
L'unico suggerimento che mi sento di darti è quello di fargli un rodaggio di almeno 200 ore con un bel film tipo cartoni animati poco spinto (come luminosità e contrasto) che mandi da solo durante il giorno e poi vedrai che come d'incanto la qualità salirà ancora.
Il problema del post image è pericoloso solo entro questo primo periodo perchè i pixels tendono a bruciarsi (burn-in) poi o vedrai lo steso però se ne andrà più facilemente ed i pixel saranno salvi...
ciao e buon divertimento [/I]
ivan55 ha scritto:
Roby, dopo averla per anni negata alle figlie , lunedi' mi sono comprato la PS2 e l'ultimo Ace Combat, e da allora sul PIO girano solo aerei e scenari spettacolari....![]()
In quanto al post immagine, (anche se Dagomonte dice che non ci vedo bene) nisba.
C'e' da dire che io sono un pazzo scriteriato (chiedere alla mia signora....) che quando guarda la TV non resiste 10 minuti (davvero) senza cambiare formato, canale, settaggi, ecc. ecc. e che invece passo un mucchio di DVD senza loghi.
Ma il rodaggio lo sto facendo comunque... luminosità e colori sono molto al di sotto di quelli standard....
Ciao.

robwin ha scritto:
ps. posto un paio di foto del mio impianto solo ieri serà ho terminato anche i collegamenti audio.