Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Eccomi!!! Dunque stasera sono stato ospitato a casa di Ivan55 (grande Ivan!!!), persona gentile, simpatica, di compagnia, con bella casetta e bella famigliola, il top insomma! (Badate non sto esagerando)..............................................................................
Concludo ringraziando calorosamente IVAN e famiglia, per l'ospitalità, la cordialità, la gentilezza, per tutto insomma, persone davvero squisitissime!
ivan55 ha detto:e poi ci fermiamo per non andare OT: se qualcuno riesce a convincermi a mollare sony (e tutti i giochi correlati) per l' x-box.... vorrà proprio dire che l'accoppiata col PIO è stratosferica![]()
![]()
ivan55 ha detto:e poi ci fermiamo per non andare OT: se qualcuno riesce a convincermi a mollare sony (e tutti i giochi correlati) per l' x-box.... vorrà proprio dire che l'accoppiata col PIO è stratosferica![]()
![]()
posso risponedere io? Il traviatore (come lo chiama la mia signora) non è un po' matto come noi tutti: è completamente fuori di melone !!!!robwin ha detto:Ma non hai fatto l'ordine del Pio 1920x1080 ? e il 506 ?
un saluto
ahhhhhhh !!!! cavolo !!! E' quel che ho detto io tutta sera !!! :Orobwin ha detto:Qui non mi trovate d'accordo la Ps2 dve essere confrontata con l'xbox, l'xbox 360 con la futura ps3, e penso che in quel caso non ci sarà storia.![]()
un saluto
robwin ha detto:Qui non mi trovate d'accordo la Ps2 dve essere confrontata con l'xbox, l'xbox 360 con la futura ps3, e penso che in quel caso non ci sarà storia.![]()
un saluto
Visto Roby? Che ti dicevo? mica scherza.55AMG ha detto:, perchè discutere su quale è la migliore invece che comprarle entrambi ed usare i titoli (giochi) migliori per ogni console??
[/COLOR]
55AMG ha detto:Grazie 1000 Tony, vga e 720p giusto?
55AMG ha detto:Concordo ma:
1) La Play3 uscirà fine 2006/2007![]()
2) Ricordatevi che ora la 360 non usa ancora lettore HD-DVD a differenza di Play3 che uscirà con lettore Blu_Ray, percui alla fine penso che i risultati saranno molto simili.
3) Percui la mia idea è:
prendere ora una Xbox360 e prendere quando uscirà anche la Play3, perchè discutere su quale è la migliore invece che comprarle entrambi ed usare i titoli (giochi) migliori per ogni console??
![]()
ivan55 ha detto:Visto Roby? Che ti dicevo? mica scherza.![]()
![]()
E' un mito !!!!![]()
ivan55 ha detto:ahhhhhhh !!!! cavolo !!! E' quel che ho detto io tutta sera !!! :O
55AMG ha detto:Con tutti i plasma puoi rischiare, ma viste le mie esperienze, devo dire che devi proprio impegnarti per lasciare una "stampata" x sempre![]()
Ciao Apple
P.S. ricordatevi la discussione x i possessori di questo plasma (50xde/fde)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45244