cattivik83
New member
Io resterei fedele alla Unison...
Anche io ho avuto un valvolare Unison
Anche io ho avuto un valvolare Unison
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Scubi riguardo al chiuso o al moscio....
Morpho ha detto:Comunque io rimarrei in casa Unison (ampli ibrido o pre+finale) e come diffusori con gli Opera vai sul sicuro.
scubi ha detto:P.s.: nessuno parla di Norma?
Anche a me il Verdi 100 ha convinto assai poco con le Toy e le Liuto, ma teoricamente non si tratta dell'accoppiamento ideale, almeno per i miei gusti...scubi ha detto:Sei stato tu a definirlo moscio e chiuso in accoppiata alle Liuto; io ti ho dato ragione...
Dipende dal budget, comunque tra Unico Primo e 100 ve ne sono di opzioni...scubi ha detto:Ovviamente ti riferisci all'unico 100 e non al primo, giusto?
Opera? Eccezionale come costruzione, finiture e suono..![]()
Ah se avessi avuto 2 lire in più.
P.s.: nessuno parla di Norma?
Morpho ha detto:Anche a me il Verdi 100 ha convinto assai poco con le Toy e le Liuto, ma teoricamente non si tratta dell'accoppiamento ideale, almeno per i miei gusti
Appunto ! Il mondo e' bello perche' e' vario !ernesto62 ha detto:A tal proposito ho avuto un Densen DM 10 , un prodotto di una certa categoria. Se chiedete in giro nei vari forum vi risultera' uno dei piu' apprezzati ampli dagli audiofili di tutto il globo . Eppure con le mie ProAc non si sposava per niente.... Tanto che dopo brevissimo tempo lo ho venduto
E' vero! Nascondilo(il sub) e quelli stessi, apprezzerebbero non poco.....vinilomane ha detto:c'e' chi ama integrare con i sub e gode , e chi alla sola vista della sua presenza , suonasse cento volte meglio , non riesce a goderselo....che ci volete fare e' un fatto mentale........![]()
Niente da fare , basta che sai che c'e'.....! ha ha ha:rotfl:ernesto62 ha detto:E' vero! Nascondilo(il sub) e quelli stessi, apprezzerebbero non poco.....
Occhio che non vede.......![]()
Doraimon ha detto:Secondo me l'uso del sub e' strettamente legato ai diffusori che si hanno.... In alcuni casi serve ed in altri no ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// OK . Per quanto riguarda la '' goduria '' da sub l'ho gia' sperimentata in tempi molto remoti ...ma poi non l'ho mai applicata in pianta stabile....PS : anche un sistema bose acoustimass ben sistemato fa godere in tal senso......specie ad un primo ascolto......poi....:what:....
:asd:
Cosa non ti ha convinto?Morpho ha detto:Anche a me il Verdi 100 ha convinto assai poco con le Toy e le Liuto, ma teoricamente non si tratta dell'accoppiamento ideale, almeno per i miei gusti...
Rimanendo nella stessa casa e come ampli ibrido?Morpho ha detto:Dipende dal budget, comunque tra Unico Primo e 100 ve ne sono di opzioni...
Morpho ha detto:In riferimento al Norma, ti saresti dovuto preoccupare prima, oramai lo hai
bloccato...![]()
scubi ha detto:Credo di avere fatto un ottimo acquisto....altrove e' riconosciuto, a furor di popolo, un amplificatore ottimo.![]()
Mica come il verdi100....![]()
![]()
![]()
Finalmente...giusespo70 ha detto:Ragazzi ho ascoltato l'Exposure 3010 (ultima versione) che pilotava senza nessun problema delle Totem Forest da 5K€ e passanotevole!! un ampli da tenere in serissima considerazione
![]()
scusate OT
Morpho ha detto:@scubi: ho avute le tue stesse impressioni.![]()
Morpho ha detto:Accoppiamento non ideale nel senso che con il Verdi 100 preferirei altri diffusori.
E' ottimo sulle medie, corposo ma ha una scena poco profonda.scubi ha detto:Io non tralascerei il cdp Expo....non ne parla nessuno.![]()