Eh boh, a me non li attiva.
che cosa non ti attiva i due settaggi extra diciamo personale professionisti 1 e personale professionisti 2 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh boh, a me non li attiva.
Esatto, stanotte riprovo col browser del PC collegandolo via cavo col TV.che cosa non ti attiva i due settaggi extra diciamo personale professionisti 1 e personale professionisti 2 ?
hai risolto collegando il pc con il cavo? solo così si attivano le pro 1 e 2?Ok, ho risolto, ora ho tutto sbloccato e ho già inserito i setting di d-nice e già noto una bella differenza in meglio.
No no, ho inserito come avevi detto il numero della porta accanto all'ip adress, era lì che sbagliavo, io invece pensavo che dovevo entrare nel router e aprire la porta indicata dalla app.hai risolto collegando il pc con il cavo? solo così si attivano le pro 1 e 2?
I canali satellitari sono scansionati indipendentemente dalla presenza della CAM ed eventuale CARD. Quindi se non va credo hai qualche problema di configurazione. A differenza di un semplice impianto DTT, il primo problema che si incontra quando si lavora con un impianto satellitare è la conoscenza del tipo di impianto che è stato montato sul tetto..........[CUT]
Eppure lui stesso in un video precedente in confronto con ah8 aveva detto che poteva considerarsi da riferimento dove forse solo panasonic poteva fare meglio, inoltre a che il nostro Anger.Miki has detto pagine addietro che era molto buono, io stesso confrontandolo col mio fz800 è gestito meglio.Nell'ultimo video di Vincent Teoh, l'A90J non esce proprio benissimo, secondo il mio personalissimo parere. Mi riferisco ovviamente alla gestione del "near black" che, almeno sul suo esemplare, è pessima
https://youtu.be/EtupV1xGEmI
Nell'ultimo video di Vincent Teoh, l'A90J non esce proprio benissimo, secondo il mio personalissimo parere. Mi riferisco ovviamente alla gestione del "near black" che, almeno sul suo esemplare, è pessima
https://youtu.be/EtupV1xGEmI
Personalmente ho provato a ripetere la stessa scena di Game of Thrones indicata da Vincent nel video e la mia situazione sembra decisamente migliore, ma purtroppo non so che fonte abbia usato lui: io ho solo i file on demand di SkyQ in HD SDR (compressi in modo indegno...) quindi è un paragone che lascia il tempo che trova.
comunque lui testa prodotti per il mercato americano che comunque presentano delle differenze rispetto a quelli europei, per quello che mi riguarda lo trovo solo inferiore al plasma 5090h con le immagini in movimento, ma forse devo smanettare un pò con i settaggi.