Ziky: io ritengo che nella vita ci vuole rispetto per il lavoro altrui e stile in quello che si fa.
Molte persone hanno visto l'arca dall'interno, giusto che sia così, ti compri la macchina , ci fai quello che vuoi, ma nessuno ha postato una foto, e il motivo è solo uno , hanno rispettato il fatto che Berti sta facendo preparare una pagina web dedicata all'arca con tutte le foto, con spiegazione dettagliata di ogni aspetto. Su questo punto si è espresso chiaramente anche Hoppio, leggiti il suo commento a riguardo.
Ok va bene non rispettare le decisioni dell'azienda, siamo in democrazia, ma poi diventa una questione di stile.
Non voglio mettere in dubbio la provenienza della foto, non mi voglio permettere, ma vorrei solo capire per quale motivo sono stati volutamente cancellati tutti i numeri seriali che stanno sulla macchina, parlo della ventola, del lettore/masterizzatore bd, della ssd.
Posso fare questa domanda a Magia?
Ecco io con questo intendo mancanza di stile, per usare un termine gentile ed educato.
Sul confronto fatto con l'oppo concordo invece in pieno con Hoppio, e ti spiego il motivo. E' vero A.r.c.a come sorgente è un htpc, ma di utilizzo immediato e facilissimo come ogni mediaplayer, avendo tanti vantaggi , sopraelencati da Hoppio, che l'oppo per sua stessa natura non ha. La componentistica audio di livello con dac integrato dell'oppo che nessuno ovviamente nega, può essere un suo punto di forza rispetto ad un arca, ma l'arca ha tantissimi altri vantaggi per cui se metti su un piatto della bilancia l'indubbio pro della parte audio dell'oppo 105 con gli innegabili vantaggi di una soluzione come quella dell'htpc, ti renderesti conto che il paragone fatto, secondo me , da HOPPIO non è poi tanto sbagliato.
Tra poche ore avrò il piacere di ospitare i miei amici del forum, e si ritorna di nuovo bambini a giocare tutti con i ns. giocattoli preferiti.
Buona giornata a tutti.