A.R.C.A.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Microfast ed Emanuele andate a sta comparazione, tutti insieme fate foto dei prodotti "aperti" (perché quello che si dice degli altri può essere fatto potenzialmente da qualunque operatore, così siamo sicuri che tutte le macchine in prova hanno dentro quello che viene detto) e vediamo i risultati!

Se come dite l'ARCA ha mostrato il fianco partecipate no?!
 
Microfast ed Emanuele andate a sta comparazione, tutti insieme fate foto dei prodotti "aperti" (perché quello che si dice degli altri può essere fatto potenzialmente da qualunque operatore, così siamo sicuri che tutte le macchine in prova hanno dentro quello che viene detto) e vediamo i risultati!

Se come dite l'ARCA ha mostrato il fianc..........[CUT]

Appunto...e così ci togliamo ogni dubbio...o può darsi che per altri prodotti non ARCA esistano 'fianchi' ben più consistenti e che malgrado la presunta qualità superiore, poi a risultati concreti pecchino alla grande???
 
Ma infatti sara' l'ottantesima volta che lo chiedo agli operatori del digifast (sto per battere il record di steven con il suo "dovrebbe costare meno" :D )....

Un'occasione piu' unica che rara!!!

Saluti gil
 
Ultima modifica:
Penso che ormai la 'strategia' della concorrenza all'ARCA sia chiara. Non confrontarsi. E qualora dalla comparativa esca ARCA come 'vincitore' diranno sempre e comunque che non vale e non funziona bene come i propri prodotti. Sulla base di cosa? 'Presunzione'. Nella doppia accezione del termine...
 
Per gradi: Non mi sembra che Simone Berti abbia scritto o pubblicato nulla in merito alla componentistica hardware che montano le arca. Non ci sono fotografie ufficiali. Non è menzionato ufficialmente alcun tipo di software o altro .

Si vende un prodotto as it is, lo vedi lo confronti lo valuti , alla fine scegli. Punto.

Questo accanimento nel confronto di un prodotto che ha venduto 200 pezzi, a me fa proprio ridere. Ciòè mi sembra la battaglia dei pezzenti, e mi fa specie che la conduce Microfast, un operatore che dovrebbe rispettare il lavoro altrui ed invece sa solo criticare e farsi pubblicità gratuita, quando alla resa pratica dei fatti si è ritirato come un coniglio con la coda tra le gambe.

Siete convinti che l'hardware faccia schifo, bene, che non può implementare madvr a livelli elevati, bene-.

State alla larga dall'A.RC.A,. Per fortuna chi è interessato seriamente al prodotto lo va a vedere e lo giudica con i propri occhi.

Ps: Ultimo appunto per Magia: Trovo singolare che sei giunto solo ora in possesso di questa foto e che la pubblichi, dopo che sono state date da me informazioni solo parziali su hardware e software che gira sulla macchina.

Tu sei quello che ha detto che Simone Berti ti avrebbe confidato che su arca gira la versione di anydvd lifetime, eppure Simone Berti, non dà mai a nessun cliente informazioni riservate, ora ad un giorno dalla comparativa te ne esci con questa foto. Giusto per gettare un pò di fango su me e l'arca.

Allora io mi chiamo Antonio Guarino e ho aperto la mia casa a tutti gli utenti del forum che volessero vedere l'arca in funzione. Più di così io non posso espormi e sinceramente non vedo a cosa possa portare la discussione .

Andatevi a leggere l'intervento di hoppio che ha l'arca lo ha aperto, e se lo godo ogni giorno,
 
X I produttori di macchine concorrenti all'ARCA. Dai su...perché in fin dei conti vale sempre il motto de-cubertiniano 'l'importante è partecipare'...anche se si arriva secondi, terzi, quarti...l'importante è esserci e dimostrare quanto si vale...e se si è sicuri di sé allora ogni traguardo è a portata di mano...basta crederci...
 
Ultima modifica:
@ tutti

francamente non comprendo tutto questo astio a pro o contro i vari prodotti .. sembra che chi ha l'arca abbia la cosa migliore del mondo e quelli che hanno altro uguale. sono prodotti commerciali non qualcosa che richiede una fede in qualcosa di "superiore".

cmq sarei curioso di vedere tutti questi prodotti in confronto ad un HTPC da € 1.500 e configurato a dovere ... visto e considerato quanto dichiarato sulla parte tecnica dei vari player sulla carta per prestazioni pure non ci dovrebbe essere confronto .. l'implementazione software invece potrebbe dare risultati diversi.

dai sono curioso di leggere i risultati domenica ..
 
Vorrei capire poi un altra cosa. Fin quando non ho scritto delle possibili opzioni di hardware , tutti a dire porca miseria come fa a raggiungere i dati risultati, ora invece non ma l'hardware fa schifo.

Meglio dico io, se raggiungiamo questi risultati con questo schifo di hardware, posso solo pensare che abbiamo dei geni che lavorano.
Basarsi su hardware è un mero esercizio di stile che si scontra poi con la resa pratica del risultato finale.
Una persona super partes come Gil, non voglio nominare Jimmyp, che ha l'arca, o Hoppio , o Accordatore, Magone e altri possessori del forum che manco ricordo, ha visto con i propri occhi, lo ha testato e fatto fotografie , una pubblicata.

Per chi legge. fatevi un favore, BASATE il vostro giudizio solo su quello che vedete.
 
per macintown: ti quoto . Non saprei quanto costa il pc di runner, ma sono sicuro che è bello in forma:D
Domani ci sarà il confronto reale su strada, a questo confronto partecipano oppo e poo corn entrambi "spinti" da radiance, per rendere il confronto più equo.

Questo è quello che conta, ripeto tutto il resto sono solo chiacchiere. Noi domani facciamo i fatti. Chi ha le pa...le partecipa gli altri stiano a casa a nascondersi.
 
@ tutti

francamente non comprendo tutto questo astio a pro o contro i vari prodotti .. sembra che chi ha l'arca abbia la cosa migliore del mondo e quelli che hanno altro uguale. sono prodotti commerciali non qualcosa che richiede una fede in qualcosa di "superiore".

cmq sarei curioso di vedere tutti questi prodotti in confronto ad un H..........[CUT]

Eh, no...qui l'astio è solo a senso unico...direi contro l'argomento della discussione e che dà titolo alla discussione. Da possessore dell'ARCA come anche altri presenti in questo 3d non ho mai 'giudicato' il valore di prodotti concorrenti. Ho e abbiamo apprezzato molto e quindi sottolineato il lavoro dell'ARCA. Ho e abbiamo riportato le nostre impressioni sull'esito concreto di prove, e, beninteso, limitate al lato video. A differenza della concorrenza che critica, insinua, giudica, come ho detto poco sopra, sulla base di una 'doppia' presunzione. Però sta di fatto che alle 'nostre' impressioni favorevoli se ne sono man mano aggiunte di altre da parte di coloro che hanno potuto verificare di persona i risultati a schermo dell'ARCA (vedi Gil, o Hoppio). Impressioni sempre del medesimo tono, probabilmente, perché a schermo l'ARCA non lascia che questi impressioni. Con buona pace di chi non la conosce ancora e per pregiudizio o peggio invidia se ne tien ben lontano. Si perde solo qualcosa di buono.
 
cmq sarei curioso di vedere tutti questi prodotti in confronto ad un HTPC da € 1.500 e configurato a dovere ...

Se domenica runner fa l'autocalibrazione con Argyll del suo htpc.... sei curioso? C'hai presente che ci farebbe un Tyrannosaurus Rex con una pecora?:D

Ovviamente rimane il fatto che Arca e Digifast sono quasi sempre più user-friendly di un htpc, e si lasciano facilmente usare con un telecomando. L'htpc, se qualcosa va storto, e non ci sei tu, ma tua moglie, i bimbi etc... semplicemente nessuno lo sa far ripartire, questo va detto.
 
Ultima modifica:
Se domenica runner fa l'autocalibrazione con Argyll del suo htpc.... sei curioso? C'hai presente che ci farebbe un Tyrannosaurex Rex con una pecora?:D

Ovviamente rimane il fatto che Arca e Digifast sono quasi sempre più user-friendly di un htpc, e si lasciano facilmente usare con un telecomando. L'htpc, se qualcosa va storto, e non ci sei tu, ma t..........[CUT]

Hai mai visto un film con l'ARCA? Io ne ho visti tanti...anche li stessi che avevo visto con altri lettori...sei curioso? Beh, vale la stessa risposta simpatica che riportavi sopra. Ora, parlando da non-informatico quale sono, non posso comunque non darti ragione sul fatto che possano esistere configurazioni che diano risultati di maggiore resa. Ma vuoi mettere accendere, scegliere dare play e via, quanto sia fondamentale, proprio per chi come me è non ne sa nulla di computer? L'ARCA la potrebbe usare benissimo un 'bambino' o la 'moglie' interessati a vedere un film...anche in nostra assenza...
 
Può darsi supero steven questa volta :D
Ancora insistete con la potenza hardware ? Se comprate una macchina da 500 cavalli di potenza , dovete essere capaci anche a gestirla . È inutile comprare una macchina con 500 cavalli e sfruttare 50 !
Domani finalmente avremmo qualche affermazione più convincente anche dai altri ragazzi che non possiedono l'A.R.C.A
Attendiamo il loro giudizio !

Se ragioniamo così non capirete mai uno che compra un prodotto Apple !
Io lo so benissimo che potrei assemblare un pc potente con la metta del prezzo che costa un iMac . Ma non lo farò mai più !
Perché ? I problemi maggiori venivano dal sistema operativo e non per mancanza di potenza hardware .

Non capirò mai il discorso che la macchina non va in standby :D

Chiamo subito Simone Berti se è disponibile 30 min domani .

Ciao
 
A differenza della concorrenza che critica, insinua, giudica,

La concorrenza fa questo perchè avete raccontato un sacco di balle, ricamandoci sopra, smentendovi poi voi stessi nel tempo.

Se questo non fosse accaduto, non saremmo mai intervenuti in questo thread perché a noi interessa proporre e vendere il nostro prodotto, ma continuare a leggere su un prodotto concorrente cose poco chiare e poco realistiche scritte con insistenza pur di apparire superiori anche quando mancano i presupposti è un qualcosa che si avvicina alla concorrenza sleale ed alla disinformazione.

Tutti e dico tutti i nostri clienti sono soddisfatti, ma mai si sognerebbero di fare quello che state facendo voi: hanno raccontato la loro esperienza e soddisfazione con il nostro prodotto e tutto è finito li ...

Se poi voi dite ogni tre per due che utilizzate tecnologia aliena, quando si vede lontano un miglio che non lo è, mi sembra chiaro che questo danneggia chi lavora e comunica su questo forum in modo più responsabile, pacato e chiaro, senza misteri e senza proclami.

Detto questo non interverrò più se non sarò costretto a farlo per difendere il mio lavoro ed il mio prodotto.

Saluti
Marco

Ps. faremo anche noi i nostri confronti con invitate persone neutre ( chi vuol venire con qualsivoglia prodotto basta che lo dica ad Emanuele ) che daranno il loro giudizio e con tanto di documentazione fotografica.
 
X John: questo è lo spirito che mi piace. Hai ragione il t -rex dovrebbe fare un sol boccone dell'agnello sacrificale.
Come vedi a noi il confronto piace, tanto alla fine ognuno torna a casa sua con una bella esperienza fatta, contento di quello che ha. Qui nessuno ha alcun tipo di interesse di natura professionale, ad eccezione di Microfast.

Microfast è l'unico operatore che scrive in continuazione sul thread dell'Arca, nessuno mai che ha l'arca , tantomeno Berti è MAI intervenuto nel suo di thread. Perchè? Perchè rispettiamo il lavoro altrui, perchè non ci va di parlar male degli altri, è vero che è un thread aperto al confronto, ma nessun possessore di arca ha mai parlato della concorrenza non vista, tutte le opinioni espresse si sono sempre basato su quello che si vede. Voglio parlare in queesto thread del prodotto A.R.C.A che ho comprato e che mi piace e che ho potuto confrontare, di prodotti che si sono voluti sottrarre al confronto e che solo con la polemica gratuita vogliono farsi pubblicità non mi interessa parlare.

X cui Domani aspetterò con grandissimo piacere Runner, spero solo che non mi distrugga casa, altrimenti me ne dovrò tornare da lui in Puglia.

Ecco vedete queste sono le persone che ammiro, gente che si alza di notte si fà tantissimi km, con lo scopo di capire , vedere, conoscere. Bravi a tutti domani e grazie in anticipo per l'opportunità che mi darete .

A domani
 
X John: questo è lo spirito che mi piace. Hai ragione il t -rex dovrebbe fare un sol boccone dell'agnello sacrificale.
Come vedi a noi il confronto piace, tanto alla fine ognuno torna a casa sua con una bella esperienza fatta, contento di quello che ha. Qui nessuno ha alcun tipo di interesse di natura professionale, ad eccezione di Microfast.

Mic..........[CUT]

Fosse come dici, non ti avrebbero appioppato quella bella scritta in rosso sopra la tua signature.

Per il resto, visto che sembri duro di comprendonio, te lo ripeto, spero per l'ultima volta: quando dici cose in modo furbo o poco chiaro sul tuo adorato ARCA danneggi il nostro lavoro.

Al di la della partigianeria, ma l'hai visto l'hardware dell'ARCA al confronto di quello del DIGIFAST a cui hai tentato qualche pagina sopra a paragonarti? ( devo dire con scarso successo ), anche un cieco vedrebbe che proprio non c'è paragone.

Scusami ma c'è un limite a tutto.

Saluti
Marco
 
Al di la della partigianeria, ma l'hai visto l'hardware dell'ARCA al confronto di quello del DIGIFAST a cui hai tentato qualche pagina sopra a paragonarti? ( devo dire con scarso successo ), anche un cieco vedrebbe che proprio non c'è paragone.

Scusami Marco pero' qs dichiarazioni dovrebbero essere dimostrate sul campo, non credi?
Ma che senso ha paragonare le macchine da una foto?

Ma cosa vi costa partecipare a qs shoot out???
Ma se dici che non esiste paragone, ma perche' non dimostrarlo con i fatti???

All'epoca quando mimmo organizzo' la famosa comparativa, sei stato l'unico a non esser daccordo che Guido portasse il suo digifast...
Il perche' ancora non l'ho capito dato che il tecnico serve solo per settare la parte audio e non quella video, solo motivo della comparativa di domani...

Invece "si manda avanti" un Magia con 11 post all'attivo tutti su qs thread con la sua foto "improvvisa"....

Dai su....

Saluti gil
 
Ecco Marco dimostri profonda ignoranza e maleducazione. E' stato specificato che non ho interessi di carattere professionale, sono semplice un utente che ha in anteprima gli aggiornamenti. Se avessi qualcosa da nascondere non inviterei le persone a casa mia a fare una comparativa.
Hai un hardware superiore all'arca.? E' come dici tu. Il ns hardware fa schifo, ma perchè continui a scrivere nel thread dell'arca.
Ricordati Marco se perdi clienti non è perchè io scrivo, ma perchè tu non fai i fatti. Sai che figurone avresti fatto a dimostrare che tu col tuo hardware superpomposo ti confrontavi con le altre macchine. Invece niente.
Ecco questo sono i fatti.
Puoi dire che il tuo hardware è migliore, ok, Ma alla resa dei conti io domani il tuo super prodotto che dovrebbe spaccare non lo vedo.
Credo che tutti gli utenti del forum aspettavano questa opportunità.
Pazienza toccherà a loro rimanere nel dubbio, che tu potevi subito fugare.
Bada bene Marco, nessuno si è mi azzardato a dire una parola negativa sul tuo prodotto, che non conosco.
Ti dò ora un consiglio da professionista. Parla meno , non criticare gli altri , pensa solo al tuo prodotto, che sicuramente è valido, ma cambia atteggiamento commerciale.
L'operatore serio a mio avviso non interviene , pensa al suo prodotto e va i giro a vendere. Infatti mi chiedo, ma questo Marco non ha un cavolo da fare che sta sempre scrivere nel thread dell'arca ?
Ma questo è una mia curiosità personale. Magari hai un gruppo di commerciali in giro per l'italia e tu ti puoi godere le mie fregnacce che scrivo :D
 
X John: questo è lo spirito che mi piace. Hai ragione il t -rex dovrebbe fare un sol boccone dell'agnello sacrificale.
Come vedi a noi il confronto piace, tanto alla fine ognuno torna a casa sua con una bella esperienza fatta, contento di quello che ha. Qui nessuno ha alcun tipo di interesse di natura professionale, ad eccezione di Microfast.

Mic..........[CUT]

Io spero davvero tu stia scherzando, pensi davvero che le persone non ricordino l'intervento di simone parlando di jetter etc etc

Per non parlare del fatto che tu intervenga in un post dicendo di essere uno sviluppatore/tester del prodotto e subito dopo invece torni ad essere un appassionato, boh magari deciditi....

E poi vi chiedete ancora come mai non abbiamo fatto 800km per andare a comparare il nostro prodotto.
 
CHI HA MAI DETTO CHE SONO SVILUPPATORE? Tra poco mi fate essere l'amministratore delegato, vuoi vedere che sono Simone Berti e non lo so?
Vediti su wikipedia il significato di beta tester , già ne abbiamo parlato e voi con assoluta cattiva fede vi appellate sempre a quella scritta in rosso. Sono un utente come ce ne sono altri che collaborano ,che ricevono prima degli aggiornamenti e li provano. Questo è il mio tipo di coinvolgimento. Nulla di professionale solo passione.

Per il confronto non dovevi farti 800 km, ma potevi ripeto spedire il voyager e ci avresti spiegato come installare la macchina. Ma vedo che questo tasto non volete che venga toccato.
Vostra decisione , che va rispettata , ognuno è libero di farsi la propria opinione e non torniamoci più su, che stiamo diventando ridicoli agli occhi di chi legge.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top