Ecco Marco dimostri profonda ignoranza e maleducazione. E' stato specificato che non ho interessi di carattere professionale, sono semplice un utente che ha in anteprima gli aggiornamenti. Se avessi qualcosa da nascondere non inviterei le persone a casa mia a fare una comparativa.
Hai un hardware superiore all'arca.? E' come dici tu. Il ns hardware fa schifo, ma perchè continui a scrivere nel thread dell'arca.
Ricordati Marco se perdi clienti non è perchè io scrivo, ma perchè tu non fai i fatti. Sai che figurone avresti fatto a dimostrare che tu col tuo hardware superpomposo ti confrontavi con le altre macchine. Invece niente.
Ecco questo sono i fatti.
Puoi dire che il tuo hardware è migliore, ok, Ma alla resa dei conti io domani il tuo super prodotto che dovrebbe spaccare non lo vedo.
Credo che tutti gli utenti del forum aspettavano questa opportunità.
Pazienza toccherà a loro rimanere nel dubbio, che tu potevi subito fugare.
Bada bene Marco, nessuno si è mi azzardato a dire una parola negativa sul tuo prodotto, che non conosco.
Ti dò ora un consiglio da professionista. Parla meno , non criticare gli altri , pensa solo al tuo prodotto, che sicuramente è valido, ma cambia atteggiamento commerciale.
L'operatore serio a mio avviso non interviene , pensa al suo prodotto e va i giro a vendere. Infatti mi chiedo, ma questo Marco non ha un cavolo da fare che sta sempre scrivere nel thread dell'arca ?
Ma questo è una mia curiosità personale. Magari hai un gruppo di commerciali in giro per l'italia e tu ti puoi godere le mie fregnacce che scrivo