Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Antonio:
Vedo che mi hai "tirato" in ballo...non e' proprio andata come dici tu,nel senso che pensavi che io stessi denigrando il prodotto A.R.C.A e quindi mi hai liquidato velocemente con un "si e' capito che a te piace di piu' il Digifast,quindi prenditi quello e vivi felice".
Ma non e' cosi' perche' come hai visto a me inter..........[CUT]
antonio75 ha detto:Magia, upsampled è una pura etichetta messa come ho specificato in precedenza. Si poteva pure chiamare xy.
antonio75 ha detto:L'A.R.C.A prende il segnale video che gli dai in pasto e lo processa, con particolari tipi di algoritmi , filtri etc. T
antonio75 ha detto:La macchina ha tutta la riserva di potenza necessaria per fare tutte le operazioni di processamento video e far girare bene tutti i programmi che gli sviluppatori ritengono opportuno installarci.
antonio75 ha detto:Ripeto l'arca non è un atto di fede
....allora ti invito ufficialmente a casa di Gil :asd:
Magia, upsampled è una pura etichetta messa come ho specificato in precedenza. Si poteva pure chiamare xy.
L'A.R.C.A prende il segnale video che gli dai in pasto e lo processa, con particolari tipi di algoritmi , filtri etc. Tutto è stato già spiegato. La macchina ha tutta la riserva di potenza necessaria per fare tutte le operazioni di processame..........[CUT]