Emanuele cosa c'entra questo con la discussione? Cosa c'entra col prodotto. Perchè punti il riflettore su di me?
Vedo che non hai letto il mio messaggio precedente e cosa penso della concorrenza.
Ma per essere chiaro. Io ho comprato l'arca nell'agosto dello scorso anno insieme al sony 1000, e in quel periodo ho aperto la discussione. Non potrai leggere un intervento scritto da me in cui non invito le persone a vedere l'arca e confrontarlo.
Cosa è che vi dà fastidio, che io e altri possessori del forum , scriviamo nella sezione dedicata alla'arca che per noi il prodotto è valido e che invitiamo gli altri a vederlo? Magari ci si può esprimere in termini più entusiastici , altre volte no, ma il concetto non cambia, ogni intervento scritto da chiunque in questa discussione ha sempre e solo valenza soggettiva ed è volto ad esprimere un suo personale parere. Si conclude sempre dicendo che chi ha interesse al prodotto deve andarlo a vedere con i propri occhi. Anche un utente appena iscritto di nome Magia, ha chiesto info, ha visto sul sito il prezzo e si è meravigliato del costo che secondo lui è alto. Vai a vedere cosa gli ho risposto. Mica gli ho detto guarda l'arca è il meglio, gli altri fanno schifo, o magari lo andavo a contattare in mp e gli andavo a sparlare della concorrenza. Questi sono atteggiamenti che a me fanno schifo. Quello che penso lo scrivo apertamente in pubblico. Non invito mai a comprare, e chi sono io per fare questo? Che credibilità vuoi che possa avere. Semplicemente dico vai a vedere e fai un confronto con il lettore che magari hai, se ti piace, ti convince, se ha le funzionalità che fanno al tuo caso lo compri, altrimenti esistono tanti altri prodotti.
Vedi ad es. a Steven, gli ho più volte scritto che l'arca non avrà le uscite analogiche 7.1 , lui le vuole e gli ho scritto che il Digifast può essere il prodotto che fa per lui. Quindi se non è massima trasparenza questa....
Questione firma. Evidentemente non hai letto dall'inizio ed è anche comprensibile, ma io non ho mai fatto il bet tester, solo nell'ultimo periodo , conoscendomi meglio con gli sviluppatori dell'arca e avendo avuto un pò di tempo a disposizione , mi ero offerto di dare una mano a controllare il corretto funzionamento delle prossime release. Ho quindi chiaramente scritto che facevo da beta tester collaborando al progetto arca.
Bada bene l'ho scritto io in maniera del tutto trasparente , senza nulla da nascondere, se avessi voluto nascondere qualcosa, avrei operato come fanno altri in mp, contattando i potenziali clt. Io invece non avendo nulla da nascondere l'ho scritto in maniera del tutto innocente e Nordata ha deciso di modificare la mia firma.
Essendo su un forum che è comunque privato e noi tutti siamo ospiti, mi sono adeguato alla sua decisione, senza polemizzare, accettando la sua decisione. Anche perchè corrisponde a quello che parzialmente , tempo permettendo faccio, ovvero testare in anteprima degli aggiornamenti .
Sono certo di averti dato , seppur non era assolutamente necessario, tutte le spiegazioni del caso.
Ora però se vuoi parlare dell'arca sei benvenuto, se vuoi altre info da me sei pregato di scrivermi in mp e posso darti tutte le delucidazioni che vuoi.