A.R.C.A.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da super partes anch'io :D (nel senso che non devo acquistarlo) , mosso da grande curiosita' ho chiesto a Simone di portarsi dietro l'Arca qs lunedi mattina in occasione della taratura del sony 500 per fare un confronto diretto con il mio lettore bd cambridge bd751...

Seguiranno foto della mini comparativa tra i due lettori con fotogrammi di immag..........[CUT]

Ahia!! prepara l'assegno allora! :D
 
Bene Emanuele se ti interessa il progetto Arca, fai bene a seguire questo thread , a me invece del vs prodotto, con il massimo rispetto per il vs. lavoro, ma non interessa nulla .

Be, perdonami, non per farti le pulci, ma ti sei presentato fin dall'inizio come un appassionato neutro, ma ora direi che è tutto chiaro, con questa tua ultima affermazione il cerchio si chiude ...

Ad un appassionato vero interessa la qualità piuttosto che non difendere un prodotto a tutti i costi ed in tutte le maniere possibili, a volte con argomenti fumosi ...

Poi dici che sei distante da noi ed ok, ma ti rivolgi a Stazza che sta in piemonte, non mi sembra che sia molto vicino ed il fatto che a lui l'ARCA non convinca deriva dall'averlo visto in azione non dal possedere il DIGIFAST ....

Saluti
Marco
 
io gil non vedo l'ora tu faccia questa comparativa con tanto di foto!se le differenze sono eclatanti si vedranno...

Si effettivamente la curiosita' e' tanta....poi il cambridge 751 ha al suo interno il qdeo che dovrebbe essere uno tra i miglior chipset video in commercio...

....prepara l'assegno allora! :D

Ahime' non posso perche' gli ultimi dindini li ho destinati per il trattamento acustico finale...


Saluti gil
 
Si effettivamente la curiosita' e' tanta....poi il cambridge 751 ha al suo interno il qdeo che dovrebbe essere uno tra i miglior chipset video in commercio...



Ahime' non posso perche' gli ultimi dindini li ho destinati per il trattamento acustico finale...


Saluti gil

Allora dispensa Simone dal portare l'ARCA, io ti ho avvertito. :D
 
@Gil:
Perdonami ma che confronto vuoi fare con il tuo? :D
L'A.R.C.A ha una serie di filtri attivi ed e' un HTPC pompato al max,quindi non ce' proprio storia sul versante video dai su' ;)
 
Si qs credo di averlo capito...
Quello che mi interessa capire e' quanta sia qs differenza....;)

La maggior parte di noi possiede chi l'oppo chi il cambridge con al suo interno o il qdeo o il marvell nelle ultime versioni uscite...
Saluti gil
 
Ultima modifica:
Marco, ma cosa dici ? Scusa se ho aperto io questa discussione, se sono beta tester dell'arca come puoi dire che mi sono presentato come appassionato neutrale. Quanto mai l'ho detto o scritto.
Piuttosto scrivo sempre le mie impressioni e le mie opinioni e invito sempre a vedere il prodotto in comparativa con altri e sottolineo sempre che il prodotto arca va visto con i propri occhi prima di trarre giudizi. Quindi credo di essere il più trasparente possibile.
Il fatto che a me non interessa il digifast non significa che il digifast faccia schifo. Bada bene io non parlo mai dei prodotti concorrenti, per mia professione sono abituato a parlare solo del mio prodotto ponendo in evidenza le sue caratteristiche e innovazioni. Per me la concorrenza è sacra, si deve sempre portare rispetto per il lavoro altrui e lasciare lavorare in pace gli altri. Concetto di lavoro e rispetto per il prossimo che non appartiene purtroppo a tutti.
E' il prodotto che deve parlare per sè, e questo era il senso della comparativa che si sta organizzando da Mimmo, alla quale tu non hai voluto far partecipare Guido col suo digifast. Questi sono i fatti .

A me interessa la qualità video e la massima semplictà di utilizzo.

Alessandro ha visto un prodotto datato , siamo alla release 233 !! Da quando lui ha visto l'arca ne è passato di tempo e l'arca ha fatto passi da gigante. raggiungendo la sua versione definitiva e completa sul fronte video con questa ultima release.
Release che è stata rilasciata ieri mattina, per cui a meno che Alessandro non è una spia infiltrata :D. Non può aver visto. Lo stesso vale per tutti coloro che non posseggono l'arca.
 
Gil: uomo doppiamente avvisato totalmente salvato ????:D
Vai tranquillo al massimo sarai cacciato a calci da Casa. Simone ti può adottare.

Scherzi a parte cerca di fare delle belle foto. Io sono una schifezza totale su quel fronte.
 
Antonio ma non ti era stato "imposto" dai moderatori il cambio di firma proprio per trasparenza nei confronti degli altri forumer??
 
Per le foto quasi quasi chiamo Paolino....:D

@Aldo:
No, mai avuto il piacere di visionarlo...


Saluti gil
 
Stazza.....Quindi sei assolutamente invitato , come ospite d'onore a partecipare alla comparativa

azz.... Antonio che invita stazza a casa mia? :D non ci posso credere :D :D



Facciamo una bella cosa? bella bella bella?

Dunque.... io sono preso da alcuni fatti personali e non posso dare nessuna garanzia sulla data della comparativa e considerando che ormai siete tutti belli caldi... Antonio, ma perche la comparativa non la facciamo a casa tua?

Di sicuro i tempi si accorcerebbero e cosi viviamo tutti felici e contenti.

se sei d'accordo su questa scelta, mi informi ed edito questo 3d: http://www.avmagazine.it/forum/40-b...rativa-fra-a-r-c-a-digifast-htpc-oppo-popcorn spiegando a TUTTO IL FORUM che la location e' cambiata.

Fammi sapere

Ciao
 
Emanuele cosa c'entra questo con la discussione? Cosa c'entra col prodotto. Perchè punti il riflettore su di me?

Vedo che non hai letto il mio messaggio precedente e cosa penso della concorrenza.

Ma per essere chiaro. Io ho comprato l'arca nell'agosto dello scorso anno insieme al sony 1000, e in quel periodo ho aperto la discussione. Non potrai leggere un intervento scritto da me in cui non invito le persone a vedere l'arca e confrontarlo.

Cosa è che vi dà fastidio, che io e altri possessori del forum , scriviamo nella sezione dedicata alla'arca che per noi il prodotto è valido e che invitiamo gli altri a vederlo? Magari ci si può esprimere in termini più entusiastici , altre volte no, ma il concetto non cambia, ogni intervento scritto da chiunque in questa discussione ha sempre e solo valenza soggettiva ed è volto ad esprimere un suo personale parere. Si conclude sempre dicendo che chi ha interesse al prodotto deve andarlo a vedere con i propri occhi. Anche un utente appena iscritto di nome Magia, ha chiesto info, ha visto sul sito il prezzo e si è meravigliato del costo che secondo lui è alto. Vai a vedere cosa gli ho risposto. Mica gli ho detto guarda l'arca è il meglio, gli altri fanno schifo, o magari lo andavo a contattare in mp e gli andavo a sparlare della concorrenza. Questi sono atteggiamenti che a me fanno schifo. Quello che penso lo scrivo apertamente in pubblico. Non invito mai a comprare, e chi sono io per fare questo? Che credibilità vuoi che possa avere. Semplicemente dico vai a vedere e fai un confronto con il lettore che magari hai, se ti piace, ti convince, se ha le funzionalità che fanno al tuo caso lo compri, altrimenti esistono tanti altri prodotti.

Vedi ad es. a Steven, gli ho più volte scritto che l'arca non avrà le uscite analogiche 7.1 , lui le vuole e gli ho scritto che il Digifast può essere il prodotto che fa per lui. Quindi se non è massima trasparenza questa....

Questione firma. Evidentemente non hai letto dall'inizio ed è anche comprensibile, ma io non ho mai fatto il bet tester, solo nell'ultimo periodo , conoscendomi meglio con gli sviluppatori dell'arca e avendo avuto un pò di tempo a disposizione , mi ero offerto di dare una mano a controllare il corretto funzionamento delle prossime release. Ho quindi chiaramente scritto che facevo da beta tester collaborando al progetto arca.
Bada bene l'ho scritto io in maniera del tutto trasparente , senza nulla da nascondere, se avessi voluto nascondere qualcosa, avrei operato come fanno altri in mp, contattando i potenziali clt. Io invece non avendo nulla da nascondere l'ho scritto in maniera del tutto innocente e Nordata ha deciso di modificare la mia firma.
Essendo su un forum che è comunque privato e noi tutti siamo ospiti, mi sono adeguato alla sua decisione, senza polemizzare, accettando la sua decisione. Anche perchè corrisponde a quello che parzialmente , tempo permettendo faccio, ovvero testare in anteprima degli aggiornamenti .

Sono certo di averti dato , seppur non era assolutamente necessario, tutte le spiegazioni del caso.

Ora però se vuoi parlare dell'arca sei benvenuto, se vuoi altre info da me sei pregato di scrivermi in mp e posso darti tutte le delucidazioni che vuoi.
 
Eh si ho fatto gli onori di casa al posto tuo....ma pranzo e cena li avrei offerti io a Stazza, lui avrebbe ringraziato :D

Mimmo casa mia è casa degli amici del forum. Ci possiamo tranquillamente spostare anche da me.

Sono quasi sempre libero, la sala non è Monster come la tua, ma sul fronte video ci difendiamo :D

Dai spostiamoci nell'altra discussione e organizziamo a stretto giro, Il mio arca è pronto a scendere nell'arena.
 
Antonio ma non ti era stato "imposto" dai moderatori il cambio di firma proprio per trasparenza nei confronti degli altri forumer??

Appunto, il cambio firma guarda caso arrivò proprio in quella circostanza, dove io venivo "stigmatizzato" come il cattivone ...

Premesso che io non ho nessun potere di controllo sui miei clienti, incluso Guido e che quindi con la macchina che gli ho venduto possono fare quello che vogliono, penso avessi il diritto di esprimere la mia opinione su una cosa gestita in modo poco trasparente.

Due terzi di chi partecipava era composto da gente che posta a ripetizione su questo thread e la configurazione su uno specifico proiettore pompato sull'RC dove il rumore veniva prima segato via e poi il dettaglio rienfatizzato ...

Scusate ma io penso che un confronto vada fatto in un altro modo e con giudizi realmente neutri, del tipo di quelli di Nordata che si è gentilmente offerto e magari di qualcuno esperto tipo Emidio ( per fare un esempio ).

Da qui la nostra proposta, come previsto rifiutata di un confronto fatto in modo più formale ed in situazione controllata.

Quanto alle release dico ad Antonio, che anche noi non stiamo con le mani in mano ... :)

Saluti
Marco
 
Due terzi di chi partecipava era composto da gente che posta a ripetizione su questo thread....


Ecco la lista in prima pagina dei partecipanti alla comparativa...

01) MDL
02) Antonio75
03) Garaa80
04) Micas56
05) Belfiore
06) Runner
07) adslinkato
08) Guido310
09) Trickfield


Oltre ad Antonio, chi sono le altre persone che postano a ripetione qui sul thread?

Saluti gil
 
@ microfast

Non posso non risponderti porca miseria!!!!

Il tutto era partito come una occasione per stare con degli amici e divertirsi. Poi sei intervenuto dicendo che "non ti sembrava il caso" ora scrivi che il test si deve fare come dici tu, bene.... Organizzatelo per conto tuo a questo punto e fai quello che vuoi

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top