Giigil
New member
E poi nello specifico io stavo parlando del mio caso , ossia un 105 ultra modificato, a momenti ci compri l'arca con quello che ce installat..........[CUT]
E non ti dà da pensare???????? è l'arca troppo caro o le tue modifiche????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E poi nello specifico io stavo parlando del mio caso , ossia un 105 ultra modificato, a momenti ci compri l'arca con quello che ce installat..........[CUT]
Riguardo all'audio cosa?!?Scusa vai a farti un giretto su qualche impianto serio , poi ne riparliamo, certo se lo attacchi in hdmi ad un onkyo o yamaha allora non siamo neanche a parlarne, tempo perso
. .[CUT]
Il Wi-fi è già gestito , e per gli aggiornamenti va benissimo, ma nel caso di trasferimenti da NAS etc. , la velocità è troppo bassa e lo streaming dei bluray andrebbe a scatti.
Giorgio, prima di tutto siamo OT , secondo non mi ci metto neanche piu' a spiegartelo visto che non ce peggior sordo di chi non vuol sentire.. O semplicemente non ci arrivi , cosa piu probabile visto che e' la 50 volta che non aspetti altro di replicare contro modifiche a lettori e pre HTS.. :blah:
X il costo delle mod si parte dal basso e si va ..........[CUT]
I confronti col 105 si sono fatti molto prima dei miei interventi e sicuramente non li ho tirati fuori io, il mio mod e' stato tirato in ballo perche mi e' stato chiesto perche non lo vado a vedere apposta l'arca, e ho spiegato che io per quello che ho adesso non ne sento sicuramente l'esigenza, se poi capita molto volentieri anzi se si vedra megli..........[CUT]