X Nordata: iniziamo dalla fine .
Quello che hai visto tu e Stazza, come ho scritto a Stazza già in precedenza era un prototipo che aveva un bel pò di problemi. Anche io ne ho avuto uno e non solo aveva lag , ma il sistema facilmente andava in crash, le locandine non le potevi caricare, dovevi inviare un codice a barre e aspettare che venisse caricato a mano. Ma era una versione prototipo. Ne è passato di tempo e come puoi leggere dagli interventi di tutti coloro che lo hanno visto e da chi lo possiede tutti questi difetti d gioventù sono stati risolti.
Quindi rivederlo ora magari potrebbe farti cambiare anche idea sul prodotto.
Questione moderatore: assolutamente non voglio prendere il tuo posto, ne farmi tuo portavoce, il tuo compito lo svolgi perfettamente.
Portavoce Hcs: assolutamente sbagliato. Io come gli altri possessori dell'arca, sono un cliente di Hcs, insieme ad altri amici che abbiamo comprato l'arca agli inizi, puntando sul progetto, siamo diventati "cavie", nel senso che ci facciamo installare sui ns. dispositivi le versioni beta che poi testiamo sui ns. dispositivi (tv o vpr) e diamo un feedback a loro. La stessa cosa che fanno tutti. Hanno clienti selezionati ai quali forniscono in anteprima le novità per avere un riscontro sul funzionamento, se tutto va bene o se qualcosa può essere migliorato-
Come gli insiders sui forum americani di AVS, anticipano le novità sul prodotto che sta per uscire, anche io nel mio piccolo e nel mio ristretto campo dò alcune informazioni. Quando tu dici che scrivo, si farà tra 2 settimane etc.. e parli di futuro, ecco io sul mio arca già lo tengo, solo che è giusto che venga testato bene, proprio per evitare brutte figure come nell'episodio che capitò a te quando vedesti l'arca.
A differenza di moltissimi altri possessori ho sempre creduto importante e interessante condividere le informazioni che tengo sul prodotto arca. Se poi mi esprimo in termini entusiastici sul prodotto, dicendo che per me è nettamente superiori agli altri lettori blu ray da tavolo, è perchè l'ho visto e quindi esprimo una mia opinione. Condivisibile o meno.
Se vedi sono sempre pronto a dare una risposta a chi chiede delle informazioni, lo stesso come avviene nelle altre discussioni.
L'ho sempre fatto in tutte le discussioni relative ai prodotti che ho posseduto, perchè per me conta il prodotto finale non chi lo vende o distribuisce.
Quindi, per concludere Nordata, se vuoi darmi un etichetta e dirmi che sono un portavoce allora dammi del portavoce dell'arca.
Questo lo accetto, lo sono perchè sono convinto dell'assoluta bontà del prodotto e credo fermamente nel progetto di sviluppo.