stazzatleta
Moderatore
Qualcuno ne ha notizia? usciranno? e se si, quando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A quanto pare, se ho capito bene, al momento l'unico lettore ottico in grado di leggere la struttura di un BD UHD, è l'LG BH16NS40.
Scusa Alberto, per versione slim quale intendi, forse questo?: http://www.lg.com/it/masterizzatori-blu-ray-dvd/lg-BP55EB40?returnFlag=Y
A me farebbe molto comodo un lettore esterno, visto che quello interno dovrò toglierlo per far posto alla nuova scheda video (probabilmente RX 470)
Non credo proprio che la cosa sia fattibile da parte di programmi opernsource al cui sviluppo possono partecipare tutti, con tutta la questione legata alla sicurezza del sistema di codifica, praticamente sarebbe come rendere pubblico tutto quanto, per di più anche gratuiti, mentre ci sarebbero da pagare fior di royalties.è più facile che integrino il lettore in un mediaplayer come Kodi o Mediaportal
A quanto pare, se ho capito bene, al momento l'unico lettore ottico in grado di leggere la struttura di un BD UHD, è l'LG BH16NS40. Non è però in grado di riprodurre, non essendoci al momento alcun software che dispone delle necessarie licenze.
Fonte: http://www.avsforum.com/forum/26-home-theater-computers/2293498-uhd-blu-ray-disc-bdxl-drive-..........[CUT]
Io sapevo che la protezione veniva gestita a livello software, e non hardware.....
Non è quello che attualmente fa Powerdvd con la protezione AACS dei BD?
Così non la pensa il boss di Anydvd che penso ne sappia un po' più di tutti noi ...
Ne saprà anche un botto, non dico mica di no ... Ma non ho mai sentito prima che bisognava selezionare il lettore per poter usare anyDVD e leggere un disco originale col proprio HTPC.
Ai "tempi" su parlava di prendere un masterizzatore piuttosto che un semplice lettore perché l'ottica digitale sarebbe stata "più precisa", e po..........[CUT]
Ciao, versione pre-release di powerdvd sono già in test utilizzate dagli studios di authoring, lascio link a un Thread su bluray.com su The Texas Chainsaw Massacre, dove lo studio Turbine tedesco parla dell'utilizzo della versione di Powerdvd come test, alle domande rivolte risponde: che l'utilizzo è stato limitato alla lettura del film in versione..........[CUT]