grendizer73
New member
Preso solo per collezionismo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No è un nuovo disco con il medesimo nuovo master, per altro hanno reintegrato la micidiale traccia giapponese Dolby TrueHD a 192 khrz (nel UBD), ridotta a 96 khrz nel nuovo BD. Nella precedente edizione del 30° anniversario era stata appiattita in DTS HD Master Audio ai canonici 48 khrz, mentre nell'edizione del 2010 era in Dolby TrueHD a 192 khrz.capito.
il BD incluso è lo stesso dell'edizione precedente ?
No è un nuovo disco con il medesimo nuovo master, per altro hanno reintegrato la micidiale traccia giapponese Dolby TrueHD a 192 khrz (nel UBD), ridotta a 96 khrz nel nuovo BD. Nella precedente edizione del 30° anniversario era stata appiattita in DTS HD Master Audio ai canonici 48 khrz, mentre nell'edizione del 2010 era in Dolby TrueHD a 192 khrz.
Per La pietra della saggezza, purtroppo l’UHD è messo anche peggio di Cagliostro… e soprattutto immagino che anche stavolta mancheranno tutti gli altri doppiaggi realizzati, prediligeranno quello storico.
Sul blu-ray quale c'era? Quanti doppiaggi esistono, quello da preferire quale sarebbe?
Se dobbiamo basarci puramente sul master, secondo me no: il nuovo master è chiaramente filtrato, non aggiunge dettaglio, anzi lo toglie, stessa operazione già vista con Ghost in The Shell e Lupin III il castello di Cagliostro, master puliti dai filtri e magari pure pompati nei colori nel caso di Lupin. Detto ciò, gli screen ovviamente non mostrano ..........[CUT]
Sul blu-ray quale c'era? Quanti doppiaggi esistono, quello da preferire quale sarebbe?
Tra l'altro anche abbastanza inutile in questo caso, trattandosi di un ridoppiaggio solo parziale.Eh certo, adesso li tirano fuori i soldi per i vecchi doppiaggi ��
Comunque stavo pensando: ma il box blu-ray di NADIA che fine ha fatto??![]()